Allegri segue la Roma: “Il toscano allenatore con Ranieri dirigente”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore della Juventus è a Londra per seguire da vicino il match di Europa League, dei giallorossi contro il Tottenham Al Tottenham Hotspur Stadium c’è anche Massimiliano Allegri. Il tecnico italiano, senza squadra dalla separazione con la Juventus, sta assistendo al match di Europa League tra i padroni di casa e la Roma di Claudio Ranieri. Il tecnico toscano ha così ammirato da vicino le prestazioni di due suoi ex giocatori, Kuluservski e Paulo Dybala (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la burrascosa fine del rapporto con la Juventus, il tecnico toscano ha voglia di ripartire. C'è un ospite d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium di Londra che sta ospitando la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri (AreaNapoli.it)
Spettatore d'eccezione al Tottenham Hotspur Stadium, Allegri ha seguito dal vivo la sfida tra gli Spurs e la Roma di Ranieri. Privo di un incarico in panchina dallo scorso maggio, l'ex allenatore della Juventus si trova a Londra da una decina di giorni per frequentare un corso d'inglese e ne ha approfittato per respirare l'atmosfera dello stadio. (Sky Sport)
Come riportato da Sky Sport, Allegri si trova in Inghilterra per un corso per le sue competenze linguistiche, e ha colto l'occasione per andare ad assistere a un match di livello. Oltre agli ex bianconeri, insieme a loro c'è anche l'allenatore della Nazionale Under 20 Bernardo Corradi. (ilBianconero)
Sono trascorse 19 partite da quando Paolo Cannavaro è diventato l’allenatore della Pro Vercelli in Serie C. Un percorso iniziato dopo che l’ex capitano del Napoli ha accompagnato suo fratello Fabio come vice, prima in Cina, poi al Benevento ed infine all’Udinese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Allegri in questi giorni si trova a Londra e ne approfitterà per assistere alla gara sugli spalti. Si rivede Massimiliano Allegri, che dopo aver assistito recentemente a Inter-Napoli, è presente in tribuna anche a Londra. (Goal Italia)
Dopo la presenza a San Siro per Inter-Napoli, Massimiliano Allegri appare come ospite d'eccezione anche al Tottenham Hotspur Stadium di Londra per la sfida di Europa League tra gli Spurs di Postecoglou e la Roma di Claudio Ranieri . (Tuttosport)