Muore in un incidente a Bologna l'alcamese Federico Asta, il pasticcere dei vip

Cordoglio ad Alcamo per la tragica morte di Federico Asta, 34 anni, noto pasticcere che da anni viveva e lavorava a Bologna. Federico, conosciuto come il 'pasticcere dei vip', era figlio di Salvatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

E persino della torta per la nazionale italiana di calcio e di quella per Papa Francesco quando, nel 2017, aveva visitato Bologna. Il suo scooter si è scontrato con un suv alla periferia est di Bologna. (ilmessaggero.it)

Lo schianto che non gli ha lasciato scampo si è verificato nella periferia bolognese. Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche (Livesicilia.it)

Un lungo e colorato corteo che ha preso avvio di piazza Unità d’Italia ed è giunto fino a piazza Risorgimento, proprio davanti a uno dei luoghi simbolo della tragedia della seconda guerra mondiale come la stazione ferroviaria di Roccasecca. (Frosinone News)

Si schianta e muore il pasticcere dei vip

È morto Federico Asta. Asta, infatti, era a bordo del suo scooter, intorno alle 22 di lunedì 21 ottobre, quando si è schiantato contro un Suv che arrivava dalla direzione opposta. (Il Fatto Quotidiano)

Uno scontro con un Suv mentre era in sella alla sua moto e Federico Asta non ha avuto scampo. È morto sul colpo. Originario di Alcamo era conosciuto come il pasticcere dei Vip. La tragedia lunedì sera. (Telesud)

In via Salvemini, all’incrocio con via Einaudi, si sono scontrati uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv che stava svoltando. BOLOGNA – Incidente mortale ieri sera poco prima delle 22 in periferia a Bologna. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)