Roghi in strada nella notte a Milano per il 19enne morto

Dopo la manifestazione spontanea di protesta di ieri pomeriggio all'angolo fra via Ripamonti e via Quaranta dove Ramy Elgaml è morto schiantandosi con lo scooter mentre veniva inseguiti dai carabinieri, questa notte sono stati accesi due roghi in strada nel quartiere di Corvetto dove il 19enne egiziano abitava. I roghi, che hanno bruciato masserizie trovate per strada e legno, sono stati accesi fra via dei Cinquecento e via dei Panigarola. (l'Adige)

Su altre testate

Sono le 4 del mattino quando il ragazzo, 19 anni di origine egiziana, è sullo scooter guidato da un amico: viaggiano contromano in via Farini, non si fermano all'alt di una pattuglia. Ramy non ha il casco, volato via poco prima: morirà in ospedale. (TGR Lombardia)

Per il possesso di una collanina d’oro spezzata, di uno spray al peperoncino e per la guida senza patente. Invece adesso per Ramy Elgaml, 19 anni (ne avrebbe compiuti venti tra meno di un mese), egiziano, ci sono solo mazzi di fiori firmati dagli amici di «Zona 4» all’incrocio tra via Ripamonti e via Quaranta. (Corriere Milano)

Il mezzo era guidato da un amico tunisino del 19enne. Tragedia nella notte a Milano. (Casteddu Online)

In due su uno scooter fuggono dai carabinieri attraversando Milano: muore un 20enne in via Ripamonti

I giovani hanno protestato, come ieri in viale Ripamonti, per la morte di Ramy Elgaml morto in un incidente stradale la notte fra sabato e domenica in scooter in un inseguimento dei carabinieri. Intorno alle 17.45 è stato svuotato un estintore all'angolo tra via dei Cinquecento e piazzale Gabriele Rosa. (Il Messaggero Veneto)

Tensioni in piazza a Milano per il decesso del 19enne (Livesicilia.it)

L'inseguimento è iniziato in via Farini, zona semicentrale a nord di Milano ed è terminato a sud della città in via Ripamonti con un incidente costato la vita a un ventenne. (La Repubblica)