Monaco in festa: Charlene meravigliosa e lo show dei principini Gabriella e Jacques
– Festa nazionale nel Principato di Monaco. I reali si sono affacciati al balcone del Palazzo per assistere alla parata dell’esercito. Alberto II e Charlene hanno dato il via alla giornata assistendo alla messa nella cattedrale. Accanto a loro i due gemelli Gabriella e Jacques di Monaco (quasi 10 anni), decisamente meno composti nel presenziare all’evento. I due principini, chiaramente stanchi degli impegni reali, durante la sfilata hanno messo in atto una serie di ‘scherzi’ per passarsi il tempo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo chignon basso della principessa Charlène di Monaco Dalla mattina alla sera, ecco le acconciature sfoggiate dalle royal. (Vanity Fair Italia)
Lei bellissima in tailleur lilla, lui in alta uniforme con i gemelli Jacques (che erediterà il trono) e Gabriella elegantissimi e adorabili. Tra spettacolo di droni, Messa solenne in cattedrale, saluto dei Principi dal balcone e la festa in serata al Grimaldi Forum, gli occhi di tutti erano puntati su Charlène e Alberto di Monaco e sui due figli della coppia. (La Gazzetta dello Sport)
Charlotte Casiraghi, nuova adepta del caschetto long bob Ci sono tanti modi di indossare un taglio medio. E Charlotte, nipote 38enne del Principe Ranieri e di Grace Kelly, è una delle muse più chic in circolazione, in grado di far apparire chic e sofisticato anche il caschetto in apparenza più semplice. (Io Donna)
Il 19 novembre si è celebrato il Monaco National Day, una giornata di festa nazionale con musica, celebrazioni in piazza e la tradizionale messa nella Cattedrale. (ilmessaggero.it)
Il Principe Alberto II, accompagnato dalla Principessa Charlene di Monaco e dai membri della famiglia reale, ha onorato le tradizioni partecipando alla messa di ringraziamento nella Cattedrale di Monaco prima di presiedere le cerimonie all'interno della Corte d'Onore del Palazzo del Principe, insieme ai figli: il Principe Ereditario Jacques e la principessa Gabriella. (ilmessaggero.it)
Durante la giornata di festa, la foto di rito scattata nel cortile del Palazzo di Monaco non è solo tradizione ma puro esempio di stile, una cartolina fashion dei diversi gusti reali, dove quest'anno a spiccare è stata proprio Charlotte Casiraghi. (Elle)