Come sta Rodrigo Bentancur dopo il malore in campo: arriva un messaggio dall’ospedale

Rodrigo Bentancur sta bene. Il messaggio che lui stesso ha mandato dal letto d'ospedale ha tranquillizzato tutti. È sorridente, accanto a lui c'è la moglie. Il peggio e la paura sono passati, la botta presa in campo nel tentativo di colpire la palla di testa aveva fatto temere il peggio. La foto condivisa sui social del centrocampista del Tottenham è il segno tangibile di buone condizioni di salute anche se dovrà restare ancora per qualche ora sotto osservazione per precauzione medica. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Aveva fatto spaventare tutti, i suoi compagni del Tottenham e tutti i tifosi. Ma Rodrigo Bentancur sta meglio e sul suo Instagram posta una foto dall'ospedale dove è stato ricoverato per accertamenti in cui si vede l'uruguaiano ex Juve in cui alza il pollice e sorride assieme alla compagna. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Tottenham ha dato un aggiornamento sulle condizioni del centrocampista uruguaiano: il malore è stato causato dal trauma subito Quello occorso a Rodrigo Bentancur non è un malore ascrivibile a problemi di causa naturale. (Bianconera News)

Più polemiche che gioco spumeggiante, ma il Tottenham è riuscito a battere il Liverpool con un gol di Bergvall portandosi in vantaggio nella sfida, anche se al ritorno non sarà semplice ad Anfield. Paura per Bentancur, che è caduto a terra privo di sensi ed è stato portato fuori in barella. (Diretta)

Rodrigo Bentancur, come sta l'ex Juve dopo il malore: «Grazie per i messaggi». La foto sorridente con la fidanzata

Postecoglou applaude il suo Tottenham dopo il successo sul Liverpool nell'andata della semifinale di Carabao Cup Vince il Tottenham dopo il grande spavento per Bentancur. Gli Spurs si sono aggiudicati l'andata della semifinale di Carabao Cup contro il Liverpool, decisivo il gol del classe 2006 Bergvall al minuto 86. (DerbyDerbyDerby)

Paura per Rodrigo Bentancur durante Tottenham-Liverpool di Carabao Cup. Accortosi della gravità una volta conclusa l’azione, l’arbitro ha fermato il gioco nella preoccupazione generale. (Labaro Viola)

L'urugagio è uscito in barella e ha rassicurato tutti alzando il pollice. Rodrigo Bentancur sta bene, è cosciente e sorridente. (Leggo.it)