Juan Jesus: "Ci sono cose che mi hanno ferito, ma mai i napoletani! È lo sfogo di un uomo che ha tatuato lo scudetto e ama Napoli"

Juan Jesus torna a scrivere via Instagram, dopo le parole aspramente criticate espresse dopo il tentativo di furto. Il difensore brasiliano dei partenopei infatti qualche giorno fa s'è trovato l'auto coi finestrini distrutti e 5 AirTag, geolocalizzatori, nella sua automobile. Juan Jesus: le scuse dopo lo sfogo Il difensore della SSC Napoli mostra uno splendido panorama di Napoli e scrive dopo lo sfogo per il tentativo di furto, chiarendo che non ce l'ha con i napoletani né con la sua squadra: "Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato, un ricordo costante della bellezza di questa città. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

"Il difensore brasiliano aveva esternato mercoledì tutte le sue preoccupazioni sulla città legate alla sicurezza subito dopo il tentativo di furto della sua auto ma soprattutto per i cinque Air-Tag ( geolocalizzatori) utilizzati per monitorare i suoi spostamenti. (CalcioNapoli24)

Tre giorni per cancellare quella frase ( « A Napoli non mi sento più al sicuro » ) che non era piaciuta affatto ai tanti tifosi azzurri, da sempre vicini a Juan Jesus. (La Repubblica)

Ieri sera, mentre era a cena in un ristorante a Posillipo, Matteo Politano ha subìto il furto della sua auto, una Smart. È inquietante la sequenza di episodi del genere, dopo la rapina a Neres dell'orologio di lusso davanti allo stadio nel post-partita di Napoli-Parma e soprattutto la questione Juan Jesus: il difensore brasiliano, nella notte tra martedì e mercoledì, sempre a Posillipo, ha subìto un tentativo di furto della sua automobile (Corriere della Sera)

Matteo Politano, ritrovata l’auto del calciatore del Napoli: era a Casoria

Ha giocato appena 233 minuti, riuscendo comunque a segnare 1 gol e a mettere a referto 1 assist. Giovanni Simeone cerca spazio nel Napoli, ma trovarne è davvero difficile. Dal suo arrivo in azzurro ha sempre svolto un ruolo di comprimario, di alternativa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il campionato italiano di Serie A è fermo per gli impegni delle varie nazionali, ma in casa Napoli, anche più del primato in classifica, si parla delle brutte disavventure capitate a diversi calciatori. (AreaNapoli.it)

(Adnkronos) – È stata ritrovata nella notte l’auto rubata al calciatore del Napoli Matteo Politano. L’automobile è stata ritrovata dagli agenti del commissariato di polizia Poggioreale in via Nazionale delle Puglie a Casoria. (CremonaOggi)