Choupo Moting Juve, nuova destinazione in Serie A! Occasione a zero per un altro club. I dettagli

Choupo Moting Juve, nuova destinazione in Serie A! Occasione a zero per un altro club. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Chi è Pedro Felipe, il difensore brasiliano della Juventus Next Gen sulle orme di Bremer – VIDEO Chi è Pedro Felipe: alla scoperta del difensore brasiliano della Juventus Next Gen di Montero. Il VIDEO di Juventusnews24 Oggi... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo tante voci ed indiscrezioni, che volevano un suo eventuale arrivo legato alla permanenza in panchina di Alberto Gilardino, sembra proprio che alla fine Mario Balotelli avrà la sua nuova chance in Serie A, stavolta con la maglia del Genoa allenato appunto dall'ex attaccante della Nazionale. (Chiamarsi Bomber)

La trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne. L'attaccante, attualmente svincolato, sembrava ad un passo dal ritorno in Serie A ma nelle ultime ore dalla Liguria arrivano notizie contrastanti. (Fantacalcio ®)

Nelle ultime settimane è tornato d'attualità in Serie A il nome di Mario Balotelli. Il centravanti classe 1990, ora svincolato, fa gola soprattutto al Genoa che vorrebbe provare a portarlo in Liguria. Come riportato da La Repubblica, con l'infortunio di Vitinha che si aggiunge al prolungato stop di Messias, sono ripartiti serrati i contatti tra il club rossoblu e l'entourage dell'ex Inter e Milan. (Firenze Viola)

Mario Balotelli è molto vicino al Genoa di Alberto Gilardino: ingaggio da 400mila euro fino a Giugno

Come un elastico che un giorno si tende e quello dopo si contrae, la trattativa tra il Genoa e Mario Balotelli continua a vivere fasi alterne.Se ieri il giocatore attualmente svincolato sembrava ad un passo dallo sbarcare nel giro di poche ore nella Genova rossoblù, oggi la situazione pare tornata quella di due giorni fa con il centravanti bresciano nuovamente allontanatosi dal Grifone. (Calciomercato.com)

Accostato negli scorsi giorni alla Juventus come possibile acquisto a parametro zero per "tamponare" l'assenza dell'infortunato Milik, Choupo Moting, attaccante classe 1989 della nazionale camerunense, potrebbe avere un'opportunità in Serie A, anche se non in bianconero. (Tutto Juve)

I dettagli sono ancora da definire, ma la discussione si sta attestando su queste cifre. Secondo il quotidiano '', le parti stanno discutendo di un contratto valido fino al prossimo 30 giugno con ingaggio da circa 400mila euro. (Eurosport IT)