Il Collegio 5, Alessandro Andreini e Ylenia Grambone espulsi dopo lo scontro con il professor Maggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le offese e le mancanze di rispetto di coppia portano Ylenia Grambone e Alessandro Andreini alla cattedra del preside, che li espelle seduta stante, dopo l’ammissione di Maggi: “abbiamo ammesso due alunni sbagliati“.

Alessandro Andreini, pensando che il compito sia stato studiato per favorire il suo acerrimo nemico, il compagno Andrea di Piero, fonda il movimento F.I.G.A.

L’unica ragazza dalla parte di Alessandro Andreini è Ylenia Grambone. (Tvblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Collegio 5: ecco cosa è successo nella sesta puntata. Un programma intenso. Affamati ma...poeti. La satira può fare danni. Ricordi e Ritorni. La guerra di Alessandro. Si balla! Sei curioso di sapere come è andata a finire ma ti sei perso la sesta puntata de Il Collegio 5 ? (Skuola.net)

Tra i ragazzi più amati della stagione c'è Bonard Dago, il 17enne di origini nigeriane e ivoriane che porta i dread ai capelli. A scuola, nonostante abbia intelligenza da vendere, non si impegna al massimo ma spera che con l'esperienza al reality di Rai 2 le cose possano cambiare. (Donna Fanpage)

Due allievi sono stati colti in atteggiamenti che erano nettamente contro le regole e per questo sono stati espulsi. Il Collegio non ha nessun “protetto” e non esistono favoritismi, questo è il messaggio che vuole far passare il reality. (BlogLive.it)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (cosmopolitan.com)

"Mi piacerebbe tornare in tv – racconta – fare altri reality e nuove esperienze, conoscere persone nuove e vivere avventure sempre diverse così com’è stato al collegio". Alessandro era entrato nel cuore della sua classe e del pubblico, catapultato nel frenetico 1992 con i compagni. (il Resto del Carlino)

Da Aurora Morabito a Simone Bettin e Marco Crivellini, per passare a Rebecca Mongelli e gli ultimi Alessandro Andreini e Ylenia Grambone. Esattamente come Andreini, anche Ylenia è stata espulsa:. “Signori siete espulsi entrambi dal Collegio” ha detto il Preside. (Novella 2000)