Come imparare una nuova lingua nel 2025: i trucchi per apprenderla rapidamente e avere successo
Imparare una seconda lingua può essere una sfida, ma anche un’opportunità. Scopri quali sono i metodi più efficaci e i benefici psicologici di conoscere più lingue. Il 2023 è alle porte e molti di noi si stanno chiedendo quali siano i buoni propositi da realizzare nel nuovo anno. Tra questi, ci potrebbe essere quello di imparare una seconda lingua, o di migliorare quella che già si conosce. Ma come fare? E perché vale la pena di investire tempo ed energie in questo obiettivo? Perché è utile imparare un seconda lingua Imparare una seconda lingua non è solo una questione di arricchire il proprio curriculum o di poter comunicare con persone di altre culture. (Proiezioni di Borsa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Ferragni ha deciso di salutare questo periodo con un reel sui social, nel quale raccoglie alcuni dei momenti più significativi, tra alti e bassi: “Ciao 2024 – scrive l'influencer – grazie per tutti gli insegnamenti e per avermi reso la persona che sono oggi”. (Radio 105)
Con un video pubblicato su Instagram, l'imprenditrice digitale ha voluto riassumere alcune delle tappe più importanti dell'anno che sta per terminare: dai... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Gennaio era iniziato con gli strascichi dello scandalo del pandoro (scoppiato a metà dicembre 2023, ndr) che ha portato Ferragni a pagare una multa salatissima per pratica commerciale scorretta. (IL GIORNO)
Non solo per noi comuni mortali, ma anche per vip e star l'avvicendarsi del Capodanno è un modo per celebrare quello che è successo, le vittorie, ma anche e soprattutto le cadute e gli ostacoli. Si avvicina la fine dell'anno, un periodo che per tutti è fatto di resoconti e di lancette da riportare indietro nel tempo. (DiLei)
Chiara Ferragni saluta il 2024 in lacrime: "Non ti odio". L'emozione dei fan Pianeta Ferragnez (Milleunadonna.it)
Non lo aveva cominciato bene, lo sta concludendo senz’altro meglio. Tra momenti difficili per le sue società e la separazione con Fedez. Chiara Ferragni saluta il suo “anno orribile” sui social. Lo fa condividendo alcuni attimi dove, tra amici e fughe dall’Italia, piange. (Open)