Questo Sassuolo può dominare la B

Questo Sassuolo può dominare la B
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Tuttosport è stato buon profeta. Sul giornale di oggi titolavamo che il Sassuolo, nella sfida interna di oggi con la Salernitana, tentava la vera grande fuga verso la A. Ed è arrivata la comoda vittoria sulla Salernitana (4-0) che ha dimostrato una volta di più come i neroverdi emiliani sono l'unica squadra proveniente dalla massima serie a non aver steccato l'attuale stagione, vedi, appunto, i rovesci che stanno vivendo la Salernitana stessa e il Frosinone che è ultimo in classifica. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Con il Pisa la Carrarese firma un’impresa memorabile, superando la capolista con una prestazione qualità e determinazione. Lo Stadio dei Marmi si conferma un fortino, anche in Serie B. (La Voce Apuana)

Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì sera, oggi altre cinque partite valide per la 14esima giornata di Serie B. La capolista Pisa cade inaspettatamente in casa della Carrarese: decide un gol di Bouah all'89'. (Sky Sport)

Carrarese-Pisa 1-0, le pagelle: Bouah decisivo nel finale. Bene Imperiale e Cicconi Bleve 6 - Praticamente mai chiamato in causa, trascorre un pomeriggio ben più agevole del previsto contro uno dei migliori attacchi della Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Carrarese-Pisa 1-0, le pagelle: Bouah decisivo nel finale. Bene Imperiale e Cicconi

Serei B, Sassuolo a valanga sulla Salernitana. Il Pisa cade contro la Carrarese (TUTTO mercato WEB)

Finiscono in parità Catanzaro-Mantova (2-2) e Juve Stabia-Brescia (0-0). Il derby toscano contro la Carrarese è fatale per il Pisa, che resta in dieci dal 26' (espulso Touré) e resiste fino all'89', quando Bouah firma l'1-0. (Sport Mediaset)

Sabato scoppiettante in Serie B, con in campo le due principali rivali dello Spezia Pisa e Sassuolo. Un pomeriggio con tante emozioni in campo e anche risultati sorprendenti. I toscani, dopo una partita equilibrata e con l’uomo in meno per l’espulsione di Touré, subiscono in piena bagarre finale il vantaggio marmifero di Bouah, che di testa batte Radunovic per un successo fondamentale (1-0) in chiave salvezza della squadra di Calabro. (Salernonotizie.it)