Inter - Milan (1-2) Serie A 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Vince il Milan al termine di una partita scoppiettante e divertentissima. I rossoneri tornano alla vittoria in un Derby e lo fanno al cardiopalma, all'ultimo secondo con la rete di Gabbia, bravissimo a sfruttare un'indecisione di Frattesi e a battere un incolpevole Sommer. Dopo le reti di Pulisic e Dimarco nel primo tempo, basta quella del centrale rossonero nella seconda frazione per un trionfo importantissimo in casa rossonera. (la Repubblica)

Su altri giornali

Quel pallone sulla spalla di Lautaro e per cui fischia il rigore rovina il bel voto. Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. (Fcinternews.it)

Siamo stati poco compatti, abbiamo perso le distanze". Però abbiamo approcciato male entrambi i tempi, ho provato a cambiare ma non è cambiata la situazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

Al termine della quinta giornata di campionato, anche se manca ancora il risultato del posticipo tra Atalanta e Como, la classifica vede il Torino al primo posto con 11 punti. Seguono a un punto Napoli e Udinese. (Tuttocampo)

Il derby di Milano torna rossonero, con il Milan che batte per 2-1 l'Inter e interrompe la striscia di sei sconfitte consecutive in una stracittadina che, con questo atto, raggiunge anche il record di incassi nella storia della Serie A con un totale 7.626.430 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)