Napoli-Venezia, probabili formazioni: Politano recupera e gioca, Neres in vantaggio su Kvaratskhelia

Altri dettagli:
Cambiamento climatico

Tutti e tre in campo insieme? Per ora, solo nelle fantasie di chi guarda alla tv il Real Madrid o il Barcellona. Il tridente delle meraviglie è sacrificato all’altare della sostenibilità, della compattezza e dell’equilibrio. Nessuna tentazione, figurarsi se Conte è uno che vacilla. E visto che Politano ha recuperato in fretta e furia ai problemi influenzali, togliete ogni speranza voi che oggi assisterete alla gara con il Venezia: gioca lui. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La compagine allenata da Antonio Conte nelle prime 8 gare interne del torneo ha fatto registrare 6 vittorie e 2 sconfitte. In queste 8 partite il club partenopeo ha messo a segno 12 reti, 6 invece i gol al passivo. (Tuttosport)

La sfida tra Napoli e Venezia è in programma oggi, domenica 29 dicembre, alle ore 15. (CremonaOggi)

Attenzione: Alle 12.30 aprono i cancelli del Maradona. In occasione della gara di Campionato contro il Venezia, in programma alle ore 15:00, la SSC Napoli invita tutti i tifosi a... (Virgilio)

Napoli-Venezia: segui la diretta testuale su Tuttonapoli

Ad Antonio Conte, scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, serve un piccolo e ultimo tassello "per poter definitivamente sbilanciarsi sugli obiettivi reali di stagione del suo Napoli". «La Champions? Non firmo mai per obiettivi minimi, chi mi conosce lo sa». (CalcioNapoli24)

Non saranno della partita Duncan, Raimondo e Sa (TUTTO mercato WEB)

Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su TuttoNapoli Live Napoli-Venezia: segui la diretta testuale su Tuttonapoli (Tutto Napoli)