Star Wars: Scopri perché Yoda parla in modo così unico con la rivelazione di George Lucas
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Rivelazione di George Lucas su Yoda Quarantacinque anni dopo la nascita del fenomeno “Star Wars”, George Lucas ha finalmente chiarito il mistero legato allo stile comunicativo unico del Maestro Jedi. Durante il TCM Classic Film Festival 2025, il regista ha esposto le motivazioni dietro la particolare sintassi utilizzata da Yoda, un personaggio che continua a catturare l’immaginazione di generazioni di spettatori. (SofiaOggi.com)
Ne parlano anche altre fonti
Un’analisi sull’adattamento cinematografico di Until Dawn (SofiaOggi.com)
Alex Marquez, nonostante una caduta e il conseguente cambio moto, ha fatto segnare il miglior tempo con il crono di 1.36.831 davanti al fratello Marc Marquez, leader del mondiale, a +0.357. (Adnkronos) – I fratelli Marquez dominano le prime prove libere del Gp di Spagna di MotoGp. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
11.34 In termini di passo i migliori sono stati però Bagnaia e Marc Marquez, che non hanno montato gomme nuove nella parte finale del turno (a differenza di Alex) realizzando dei tempi molto interessanti. (OA Sport)

Fino a qui abbiamo assistito praticamente ad un vero e proprio monologo di Marc Marquez. L'otto volte campione del mondo ha iniziato alla grandissima la sua avventura da pilota ufficiale Ducati, conquistando sette vittorie tra Sprint e lunghe, con il solo passo falso commesso ad Austin nella gara domenicale vinta dal compagno di squadra Pecco Bagnaia. (Motorsport.com)
Il più veloce è stato Alex Marquez (Ducati Gresini), che nonostante una caduta è riuscito a segnare il miglior tempo con 1'36″831 ed è seguito dal fratello Marc con la Ducati ufficiale, distante tre decimi e mezzo. (Tiscali Sport)
La prima prova di partenza del weekend di Jerez di Bagnaia non è andata come previsto per il torinese della Ducati: il tre volte campione del mondo, settimo tempo nelle Libere 1, ha visto la sua Desmosedici prima impennare leggermente e poi slittare sull'asfalto. (Sky Sport)