Ducati Multistrada V4 S 2025, LE FOTO DELLA PROVA - Foto

Ducati Multistrada V4 S 2025, LE FOTO DELLA PROVA - Foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Ducati Multistrada V4 S 2025, LE DELLA PROVA Con un’ulteriore iniezione di tecnologia, la nuova Multistrada diventa ancora più confortevole e intuitiva, senza perdere un briciolo di sportività. Ecco le foto della prova (InMoto)

La notizia riportata su altri media

Nuova nello stile Balza subito all’occhio la nuova parte anteriore, con proporzioni più spinte verso l’avantreno, che la avvicinano allo stile della nuova Panigale V4; spicca anche il nuovo silenziatore più affilato e dalla tonalità di scarico più sportiva. (Corriere della Sera)

Gli strumenti sono gli stessi, ma le finalità sono agli antipodi, prestazioni e facilità nel raggiungimento delle massime prestazioni sulla sportiva, confort ed efficenza per la crossover! Il travaso tecnologico dalla MotoGP, che abbiamo potuto toccare con mano durante la prova della sorella Panigale V4S, è stato fondamentale anche per lo sviluppo della Multistrada V4S 2025 oggetto del test odierno. (Moto.it)

Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... (Dueruote)

TEST Ducati Multistrada V4S 2025: la maxi enduro da MotoGP [VIDEO e GALLERY]

Sulla sella non c’era grande libertà di movimento. Per esempio sull’ergonomia: sulla precedente Multi ti accomodavi e trovavi un ambiente accogliente, ma forse un po’ obbligato. (InMoto)

La Ducati Multistrada V4 2025 sfrutta il DVO (Ducati Vehicle Observer), un sistema già visto sulla Panigale che, simulando l’input di 70 sensori virtuali e interpolandoli con i dati della piattaforma inerziale, permette di avere controlli elettronici più raffinati (controllo di trazione, anti-wheelie e ABS Cornering) e capaci di auto-regolarsi in base alla situazione. (InMoto)

La nuova Ducati Multistrada V4 S si aggiorna sotto vari e differenti aspetti. Primo fra tutti il design, riscontrabile osservando il frontale della moto, che ora sfoggia linee più teste volte ad enfatizzarne il carico all’anteriore e un maggior dinamismo, richiamando concettualmente al frontale della Panigale V4 che abbiamo recentemente provato sul tracciato di Vallelunga. (Motociclismo.it)