Ducati Multistrada V4 S 2025, LE FOTO DELLA PROVA - Foto
Di 45 Precedente Successivo Fullscreen Ducati Multistrada V4 S 2025, LE DELLA PROVA Con un’ulteriore iniezione di tecnologia, la nuova Multistrada diventa ancora più confortevole e intuitiva, senza perdere un briciolo di sportività. Ecco le foto della prova (InMoto)
La notizia riportata su altri media
Che riserva non poche sorprese Ma si tratta solo di un cambiamento superficiale? Il nostro Stefano Gaeta ci dice in realtà che no, la nuova "Multi" riesce a migliorare (se possibile) un pacchetto già di per sé perfetto. (Dueruote)
La casa di Borgo Panigale mette mano alla Multistrada V4, introducendo importanti novità che la rendono più sofisticata, più sicura e più confortevole per il passeggero. Non cambiano la sostanza di motore e telaio, fatti salvi gli adeguamenti imposti dalla nuova Euro 5+. (Corriere della Sera)
Nella nuova puntata del nostro Dueruote TG tre imperdibili prove: dalle prestazioni della nuova Ducati Multistrada V4S, all'anima della Harley-Davidson Low Rider S... (Dueruote)
Certo, non costa poco; si parte da 24.990 euro franco concessionario. Una vera tuttoterreno, veloce su strada, divoratrice di chilometri e, grazie all'avanzata elettronica derivata dalle competizioni, facile da guidare in ogni condizione. (La Gazzetta dello Sport)
Visto come sono andate le cose, è evidente che Ducati ha colpito nel segno, con un modello di grande e immediato successo, subito considerato la vera alternativa alla GS (nel senso proprio di “alternativa”: un’altra cosa, una proposta diversa) capace addirittura di cambiare un po’ le regole del gioco, tanto è vero che l’ultima R 1300 GS si è mossa un po’ in direzione della Ducati… Ma andiamo con ordine, visto che siamo appena scesi dalla nuova Multi V4 S 2025. (Dueruote)
Ducati ha lavorato sodo per rendere ancora più confortevole ed efficente la Multistrada V4, come vi avevamo anticipato nel video di Pietro Vizzini e nel relativo articolo. Il travaso tecnologico dalla MotoGP, che abbiamo potuto toccare con mano durante la prova della sorella Panigale V4S, è stato fondamentale anche per lo sviluppo della Multistrada V4S 2025 oggetto del test odierno. (Moto.it)