Calhanoglu-Bayern Monaco tutto vero? C’è doppia mossa pesante!

Calhanoglu al Bayern Monaco, arrivano conferme anche dalla Turchia. Occhio alla situazione intorno al regista dell’Inter. ACCELERATA – Dopo l‘indiscrezione lanciata dalla Bild, ora arrivano pure altre conferme su Calhanoglu-Bayern Monaco e stavolta direttamente dalla Turchia per opera del noto esperto di mercato per Sports Digitale Yagiz Sabuncuoglu. Come riferisce il collega turco, la società bavarese ha aperto ufficialmente una trattativa per portare in Baviera il regista dell’Inter e della Nazionale di Vincenzo Montella. (Inter-News)

Su altre testate

Nelle ultime ore si è registrato il forte interesse del Bayern nei confronti di Calhanoglu: la verità sul centrocampista dell’Inter (Inter News 24)

Calhanoglu, che alle ore 18 scenderà in campo contro il Portogallo a Euro 2024, è sulla bocca di tutti da ieri sera per via dei rumors rimbalzati dalla Turchia e dalla Germania che lo vedrebbero addirittura vicinissimo al Bayern Monaco. (Inter-News)

(Inter-News)

“Interesse confermato”, il futuro del big dell’Inter è in bilico: tifosi in apprensione

Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League. (Spazio Inter)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Sky Calciomercato L'Originale, per l'Inter Calhanoglu è incedibile e non arrivata alcuna offerta. Calhanoglu, inoltre, sta benissimo a Milano e non vuole cambiare aria: il suo futuro - assicura Di Marzio - sarà nerazzurro al di là di un possibile interesse che potrebbe manifestarsi da parte del club bavarese. (fcinter1908)

L'Inter continua a guardarsi intorno in chiave mercato, in questa sessione estiva non dovrebbero esserci chissà quanti stravolgimenti per la rosa nerazzurra, Simone Inzaghi è molto soddisfatto del suo (Spazio Inter)