Cesare Cremonini annuncia il suo ritorno live negli stadi. Sarà il tour più grande della sua carriera

Cesare Cremonini annuncia il suo ritorno live negli stadi. Sarà il tour più grande della sua carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A sei ore dalla messa in vendita dei biglietti ne sono stati venduti 300.000. Cesare Cremonini ha annunciato il ritorno dal vivo negli stadi italiani per l’estate del 2025, che a Roma, allo stadio Olimpico arriverà il 17 luglio a chiusura della tournée. Saranno dieci tappe del “Cremonini live25”, tour che partirà l’8 giugno da Lignano, per poi proseguire il 15 giugno a Milano, il 19 e 20 giugno a Bologna già sold out, il 24 giugno a Napoli, il 28 a Messina, il 3 luglio a Bari, l’ 8 a Padova, il 12 a Torino e tappa finale nella Capitale. (Corriere TV)

Su altri giornali

Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)

Sotto le Due Torri resta disponibile l'altra data, quella del 19 giugno, corsa quindi ai biglietti: sono infatti pochi quelli ancora disponibili anche per il primo concerto in programma al Dall’Ara. Già sold out la seconda data allo stadio Dall’Ara di Bologna del 20 giugno. (il Resto del Carlino)

In soli due giorni dall'apertura delle prevendite, i biglietti per il 24 giugno prossimo sono quasi esauriti, con pochissime disponibilità rimaste, tutte nella sezione VIP. La partenza del “Cremonini Live25”, del resto, è stata esplosiva. (ilmattino.it)

"Esiste un amore finito, ma esiste anche una nuova vita da affrontare per me e per chi era con me": Cesare Cremonini torna con "Ora che non ho più te"

E se all’epoca il brano sembrava l’inno degli adolescenti in jeans e maglietta, pronti a prendersi il mondo (o almeno il lungomare in estate), oggi lui è molto più di quel ragazzo dei Lunapop: è un artista maturo, capace di parlare a più generazioni e, soprattutto, capace di riempire gli stadi come solo i grandi sanno fare. (MOW)

Questo concerto rappresenta il grande ritorno per uno degli artisti più amati dal pubblico siciliano e calabrese, segnando il suo debutto allo stadio messinese. Il tour coincide con l’uscita del nuovo singolo di Cremonini, “Ora che non ho più te”, già disponibile su tutte le piattaforme digitali e trasmesso dai principali network radiofonici. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Il testo e la musica del brano sono di Cesare Cremonini e Davide Petrella. Il nuovo singolo si intitola “Ora che non ho più te”. (Il Fatto Quotidiano)