Cesare Cremonini annuncia il suo ritorno live negli stadi. Sarà il tour più grande della sua carriera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A sei ore dalla messa in vendita dei biglietti ne sono stati venduti 300.000. Cesare Cremonini ha annunciato il ritorno dal vivo negli stadi italiani per l’estate del 2025, che a Roma, allo stadio Olimpico arriverà il 17 luglio a chiusura della tournée. Saranno dieci tappe del “Cremonini live25”, tour che partirà l’8 giugno da Lignano, per poi proseguire il 15 giugno a Milano, il 19 e 20 giugno a Bologna già sold out, il 24 giugno a Napoli, il 28 a Messina, il 3 luglio a Bari, l’ 8 a Padova, il 12 a Torino e tappa finale nella Capitale. (Corriere TV)

Su altri giornali

"Il cielo si illumina", Cesare Cremonini per Sky Sport (Sky Sport)

Il primo costo importante è legato ai voli internazionali. Prendersi un anno sabbatico e fare il giro del Mondo: costo del volo (Proiezioni di Borsa)

Sotto le Due Torri resta disponibile l'altra data, quella del 19 giugno, corsa quindi ai biglietti: sono infatti pochi quelli ancora disponibili anche per il primo concerto in programma al Dall’Ara. Lo attendevano da tempo: oltre 300mila biglietti venduti in sole sei ore dall'apertura delle prevendite per il tour di Cesare Cremonini (il Resto del Carlino)

Sono 10 le date imperdibili, per cui è scattata una caccia ai biglietti su tutte le piattaforme a poche ore dall'apertura delle prevendite generali, per uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera. (Il Mattino di Padova)

A sole sei ore dall'apertura delle prevendite del tour di Cesare Cremonini sono oltre 300mila i biglietti venduti ed è già sold out la seconda data allo stadio Dall'Ara di Bologna del 20 giugno: una partenza strepitosa che testimonia il grande successo del suo ritorno dopo l'annuncio del 'Cremonini live25', che si preannuncia già il tour dell'anno. (Adnkronos)

Sono tornati i Negrita con il loro rock che non fa sconti, sono tornati alla grande anche i ragazzi de La Rappresentante di Lista e i Fask, sono tornati con la solita immaginifica visione anche i Post Nebbia ed è tornato perfino Achille Lauro con una ballad tutto sommato buona. (Open)