Mkhitaryan: "Sono partito malissimo. Con Inzaghi ho capito una cosa"
Di 3 Una lunga intervista nella quale non ha parlato solo di calcio, quella rilasciata da Henrikh Mkhitaryan sulle pagine del Corriere della Sera. Il centrocampista armeno, che si è detto molto autocritico con sé stesso anche per come ha iniziato la scorsa stagione, non si è limitato a parlare di calcio. Vi proponiamo dunque alcuni estratti della parole dell’interista, a partire dal ricordo per la finale persa in Champions League nel 2023: “Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Passione Inter)
Su altre testate
Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions? Intervista a Mkhitaryan (Fantacalcio ®)
«Sì, mi piace leggere cose diverse. Ho appena iniziato la biografia di Zidane dopo aver terminato un libro sulle “Cinque cose importanti della vita”: cinque obiettivi da raggiungere». Intervistato dal Corriere della Sera, il giocatore dell'Inter Mkhitaryan ha parlato delle sue passioni e del suo percorso di studi universitari: (Golssip)
Henrikh Mkhitaryan è stato intervistato dal Corriere della Sera nella settimana della fine della sosta nazionali, con l'Inter che tornerà in campo sabato contro il Verona: "Tornare in finale di Champions sarebbe un sogno, anche se la strada è più lunga di due anni fa. (L'Interista)
Una consolazione potrebbe essere tornare a giocare un’altra finale di Champions, dopo i pochi minuti di Istanbul, dove non era al meglio? «In italiano si può tradurre con consolazione, conforto». (fcinter1908)
Spazio all'intervista concessa da Mkhitaryan al Corriere della Sera. Tra i diversi temi trattati anche quello relativo all'inizio di stagione della squadra nerazzurra. (Fcinternews.it)