La mamma di Nole che ha tentato il suicidio, salvata e piantonata alle Molinette
Dopo aver ucciso la figlia di dieci mesi e aver tentato il suicidio – secondo le prime ricostruzioni – Carola Finatti ha trascorso oltre due ore nella sala operatoria del reparto di chirurgia del pronto soccorso delle Molinette. È arrivata in ospedale nelle prime ore del pomeriggio, trasportata in elisoccorso da Nole Canavese. All’esterno, l’area è stata presidiata, dal primo pomeriggio, dai Cara… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
A Nole, un piccolo centro del Basso Canavese che fa parte della città metropolitana di Torino, una donna ha ammazzato sua figlia di 10 mesi e poi ha tentato di suicidarsi. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese. (Liberoquotidiano.it)
Sul posto i carabinieri: la tragedia avvenuta a Nole Sono in corso gli accertamenti per capire quanto accaduto. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti qualificate, la donna avrebbe annegato la bambina nella vasca da bagno, nella loro casa nel centro della cittadina nel Canavese (LAPRESSE)
Non si dà pace, non si può accettare una tragedia così. NOLE CANAVESE (TORINO). (La Stampa)
Oggi l'ultima tragedia nel Canavese, in provincia di Torino Foto dall'archivio (LAPRESSE)
Secondo le prime informazioni sui fatti, avvenuti nella mattinata del 22 novembre, sarebbe stato il padre della piccola, una bimba di soli 10 mesi, ad allertare le Forze dell’Ordine. Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi (Virgilio Notizie)
Lo ripete ai carabinieri come un mantra: «Stiamo insieme da 18 anni, Perla era il nostro sogno. L'abbiamo voluta tantissimo». (leggo.it)