Everton-Roma a due facce: ottimo Svilar, Dovbyk in fase di rodaggio

EVERTON ROMA AMICHEVOLE – Il pre-campionato della Roma si chiude nella cornice del Goodison Park di Liverpool. Contro l’Everton è un 1-1 che dà indicazioni interessanti in vista della prima uscita di campionato, all’Unipol Domus di Cagliari. Dovbyk lavora coi compagni ma spreca, Svilar è già super Nell’ultima uscita del pre-stagione si può parlare benissimo di partita divisa in due: prima frazione che lancia spunti molto chiari sull’asse Dovbyk-Soulé, ripresa aggrappata ai guantoni di Svilar. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Ad aprire le danze capitan Pellegrini su un'invenzione di Soulé, il pareggio nella ripresa di Calvert-Lewin, bravo a sbarazzarsi di Ndicka ed a freddare Svilar. Qualche luce si è vista, ma anche qualche ombra. (ForzaRoma.info)

Se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio possiamo essere fastidiosi per chiunque perché abbiamo giocatori diversi tra loro": Sono queste le parole di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, ai microfoni ufficiali del club subito dopo il pareggio contro l'Everton. (Il Piccolo)

Dopo il Barnsley, i giallorossi affronteranno l'Everton al Goodison Park di Liverpool. La formazione titolare potrebbe avvicinarsi molto a quella che scenderà in campo il prossimo 18 agosto all'Unipol Domus. (ForzaRoma.info)

Everton-Roma diretta LIVE ore 18: le probabili formazioni

Termina 1-1 l’ultima partita estiva della Roma contro l’Everton, che consente alla squadra di De Rossi di chiudere le amichevoli e cominciare a pensare alla stagione. A decidere il match inglese sono state le reti di Pellegrini al 39′ e al 61′ Calvert-Lewin (Lazio News 24)

Il sindaco Alioska Baccarini e l’assessore Quirino De Santis, con delega al Parco Riserva naturale del Lago di Canterno, comunicano la fine dei lavori della nuova sientieristica molto frequentata dagli amanti della natura, dagli sportivi e da tutti coloro che praticano un turismo lento. (Frosinone News)

La Roma Femminile ha voluto salutare Elisa Bartoli, che diventerà a breve una nuova calciatrice dell'Inter, con un... (Voce Giallo Rossa)