Borsa: Milano debole (-0,3%), scivolano Nexi, Moncler e Tim
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MILANO Si conferma debole Piazza Affari in attesa dell'avvio degli scambi Usa. L'indice Ftse Mib cede lo 0,3% a 33.130 punti, con il differenziale tra Btp e Bund tedeschi in ulteriore rialzo a 125,5 punti. Cala di 1,7 punti al 3,56% il rendimento annuo italiano, mentre quello tedesco scende di 3,6 punti al 2,31%. Sotto pressione Nexi (-3,72%) e Moncler (-2,54%), insieme al resto del comparto del lusso europeo, che sconta il rallentamento dei consumi in Cina (Alto Adige)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il rendimento del decennale italiano sale al 3,57%. Lo spread tra Btp e Bund chiude in lieve rialzo a 123 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Unipol Nvidia (LA STAMPA Finanza)
Occhio dopo le 22 alla trimestrale del colosso dell’AI Nvidia La Cina tiene i tassi fermi al minimo storico e l’Asia viaggia piuttosto volatile. Mercoledì è giorno del Financial Stability Board della Bce, attesi diversi discorsi dei banchieri centrali, a partire da Lagarde. (Milano Finanza)
Ultim'ora new 20 novembre ore 20 (Milano Finanza)
Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,76%) e per il FTSE Italia Star (+0,96%). Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,53%. (SoldiOnline.it)
L’Europa allarga le perdite e la Borsa di Milano vira in calo dopo un avvio incerto. A Piazza Affari scivolano Nexi e Moncler. Lo spread tra Btp e Bund sale a 124 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,6%. (FIRSTonline)