Borsa: Milano debole (-0,3%), scivolano Nexi, Moncler e Tim

Borsa: Milano debole (-0,3%), scivolano Nexi, Moncler e Tim
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Alto Adige ECONOMIA

MILANO Si conferma debole Piazza Affari in attesa dell'avvio degli scambi Usa. L'indice Ftse Mib cede lo 0,3% a 33.130 punti, con il differenziale tra Btp e Bund tedeschi in ulteriore rialzo a 125,5 punti. Cala di 1,7 punti al 3,56% il rendimento annuo italiano, mentre quello tedesco scende di 3,6 punti al 2,31%. Sotto pressione Nexi (-3,72%) e Moncler (-2,54%), insieme al resto del comparto del lusso europeo, che sconta il rallentamento dei consumi in Cina (Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rendimento del decennale italiano sale al 3,57%. Lo spread tra Btp e Bund chiude in lieve rialzo a 123 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Unipol Nvidia (LA STAMPA Finanza)

Occhio dopo le 22 alla trimestrale del colosso dell’AI Nvidia La Cina tiene i tassi fermi al minimo storico e l’Asia viaggia piuttosto volatile. Mercoledì è giorno del Financial Stability Board della Bce, attesi diversi discorsi dei banchieri centrali, a partire da Lagarde. (Milano Finanza)

Borsa 21 novembre: Europa giù delusa dai conti di Nvidia, anche Piazza Affari vira in calo con le banche ma corre Mfe

Ultim'ora new 20 novembre ore 20 (Milano Finanza)

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,76%) e per il FTSE Italia Star (+0,96%). Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in progresso dello 0,53%. (SoldiOnline.it)

L’Europa allarga le perdite e la Borsa di Milano vira in calo dopo un avvio incerto. A Piazza Affari scivolano Nexi e Moncler. Lo spread tra Btp e Bund sale a 124 punti, con il rendimento del decennale italiano al 3,6%. (FIRSTonline)