Padova, nigeriano aggredisce due poliziotti con un'enorme ascia in pieno centro: un'agente gli spara alle gambe

Ancora violenza contro le forze dell'ordine, un episodio terrificante a Padova: un nigeriano di 32 anni ha infatti aggredito due poliziotti brandendo una grossa ascia. L'uomo è stato arrestato all'alba, l'accusa è di tentato duplice omicidio. Per fermare il nigeriano, e per evitare che riuscisse a colpire gli agenti con l'ascia, uno dei due poliziotti ha esploso dei colpi di pistola, colpendolo alle gambe. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quest’ultimo, dopo avergli intimato ripetutamente l’alt, per riuscire a difendersi gli ha sparato alcuni colpi di arma da fuoco, ferendolo a una gamba. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia e rilanciato dall’Ansa, l’uomo, dopo essersi scagliato contro uno degli agenti – che si è riparato dietro l’auto di servizio -, ha cercato di colpire anche il secondo. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Follia in strada, aggredisce due agenti con un’ascia: arrestato

La ricostruzione della follia Un uomo di 32 anni ha aggredito due poliziotti colpendoli armato di ascia: il 32enne e‘ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio (Quotidiano di Sicilia)