Matarrese racconta Schillaci: «Io e Totò abbiamo sognato assieme con Italia ‘90»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Le notti magiche di Italia ‘90, i gol di Schillaci, quella Nazionale bella, bellissima di Azeglio Vicini, il terzo posto nella finalina di Bari, la vittoria sull’Inghilterra, proprio con una rete dell’attaccante siciliano scomparso ieri. Tutti figli di Antonio Matarrese, all’epoca numero uno del calcio italiano, presidente della Figc. «Sono sconvolto - dice l’uomo che nel calcio italiano ha in pratica ricoperto tutti i ruoli di comando e dal 2018 è entrato nella Hall of Fame del nostro calcio - È l’ennesima tragedia che si abbatte su quella squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Presenti ai funerali anche Giuseppe Giannini e Luigi De Agostini: "Un grande giocatore che quando è arrivato a Torino si è calato nella realtà Juve con umiltà. Giannini: "Lascia un vuoto" (Diretta)

E sul rapporto con l'ex moglie di lui, Rita Bonaccorso: "È qui nel rispetto reciproco". (Fanpage.it)

La camera ardente era stata allestita allo stadio Renzo Barbera da lì questa mattina il feretro è stato portato nel rione Cep dove il calciatore ha vissuto fino a quando non venne acquistato dal Messina. (La Repubblica)

Lo farà giovedì prossimo, 26 settembre, a partire dalle ore 18, nei locali di Santa Cate (Monrealelive.it)

All'uscita dalla camera ardente di Salvatore Schillaci, attaccante icona del Mondiale di Italia '90, allestita presso lo stadio 'Renzo Barbera' di Palermo ha preso la parola Francesco Di Mariano, atta (TUTTO mercato WEB)

Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Salvatore, detto Totò, Schillaci. Conte ricorda Schillaci: “Un esempio per me da uomo del Sud che arrivava alla Juve” (Tutto Napoli)