Turchia, Calhanoglu segna su rigore ma il Var annulla: il motivo

Nella partita di Nations League tra Islanda e Turchia, Hakan Calhanoglu è tornato a sbagliare dal dischetto. Eppure, il centrocampista dell'Inter, su rigore la palla l'aveva messa in rete. È dovuto intervenire il Var per cambiare le cose, annullando il gol del turco. Il motivo? Ha toccato la palla due volte al momento del tiro. Che cosa è successo Al 54', sul risultato di 1-0 per l'Islanda, è stato concesso un calcio di rigore alla Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

A dire il vero, i timbri del centrocampista dell'Inter sarebbero stati due, ma il primo rigore battuto e trasformato da Calha viene annullato a causa di una scivolata sul dischetto che lo porta a toccare due volte il pallone. (Fcinternews.it)

Può capitare di sbagliare un rigore (chiedere a Theo Hernandez e Tammy Abraham...) ma quando interrompi una serie di 14 centri consecutivi tirandoti sul piede d'appoggio, beh, allora la notizia è doppia. (La Gazzetta dello Sport)

Contrattempo per Calhanoglu durante i suoi impegni con la Turchia. È successa una cosa che non accadeva da tanto tempo (InterLive.it)

InterNazionali - Thuram rivede il campo, Calhanoglu gol e rimonta. E de Vrij...

Thuram rivede il campo, Calhanoglu gol e rimonta. E de Vrij... (L'Interista)

Anche Hakan Calhanoglu può sbagliare un calcio di rigore. Questa è la notizia che emerge dalla serata di ieri di Nations League, nella quale la sua Turchia ha battuto 4-2 l'Islanda. Il centrocampista dell'Inter in carriera ha tirato 47 calci di rigore, segnandone 42, di cui uno anche nel match di lunedì. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu ha oggi segnato nella partita tra Islanda e Turchia. Il calciatore dell’Inter ha disputato un ottimo match, ma è successo qualcosa di insolito nel secondo tempo. (Inter-News)