Torino, il punto dall’infermeria: tre assenti per infortunio contro il Venezia

L Torino nella giornata di domani giocherà la gara contro il Venezia. Il match si giocherà alle ore 18.30 presso lo stadio Pierluigi Penzo. Paolo Vanoli, nuovo allenatore del club granata, nella classica conferenza stampa della vigilia ha fatto il punto sugli infortunati e sulle condizioni dei nuovi arrivi Il punto infermeria: ottimismo per Schuurs. Gineitis vicino al rientro Il rientro di Schuurs è ancora un'incognita e come detto da Vanoli stesso non lo rivedremo presto. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita tra Venezia e Torino, valida per la 3^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 30 agosto alle 18.30 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Si apre stasera la terza giornata di serie A, due le partite in cartellone e visibili unicamente su Dazn. Si comincia alle 18,30 con Venezia-Torino, telecronaca di Dario Mastroianni affiancato da Alessandro Budel al commento tecnico. (La Stampa)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Venezia Torino in streaming gratis. Il match è in programma venerdì 30 agosto, alle ore 18.30. (Calcio e Finanza)

I convocati di Vanoli I convocati di Eusebio Di Francesco e Paolo Vanoli per la sfida tra Venezia e Torino, in programma venerdì alle 18:30 (Toro.it)

L’anticipo VeneziaTorino apre la terza giornata di campionato. I padroni di casa arrivano alla sfida con un solo punto in classifica, maturato dalla sconfitta all’esordio contro la Lazio ed il pareggio a reti bianche della scorsa con la Fiorentina. (Calcio Style)

TUTTOmercatoWEB.com Il Torino non deve illudersi di andare bene così perché ha pareggiato a San Siro contro il Milan e vinto in casa, con l’Atalanta nelle prime due partite di campionato. Di conseguenza questa sera, fischio d’inizio alle 18,30, con il Venezia al Penzo non sarà una passeggiata e non sarà facile conquistare i tre punti. (Torino Granata)