Morata: “Farò le visite e poi passerò al Milan”. Pronto questo stipendio

Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan: pronte le visite mediche Alessandro Cosattini Redattore 16 luglio - 22:15 Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di mercoledì (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). Ecco le parole dell'attaccante spagnolo, fresco campione d'Europa con la sua nazionale, ai microfoni di El Partidazo de COPE. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. Alvaro Morata, parlando alla radio spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma il suo trasferimento al Milan. (TGR Lombardia)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Alessandro Cosattini 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:44) Alvaro Morata saluta l'Atletico Madrid e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan, ormai manca solo l'ufficialità che arriverà dopo le visite mediche di domani (contratto di 4 anni più opzione a 4,5 netti all'anno). (SOS Fanta)

MN - Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare

Negli ultimi giorni, mentre il giocatore era impegnato con la sua nazionale, l'affare sembra essere arrivato a una conclusione. Alvaro Morata, fresco campione d'Europa da capitano con la Spagna, è da tempo un obiettivo del Milan (CalcioNapoli1926.it)

Alvaro Morata si è congedato dall'Atletico Madrid ed è pronto per iniziare una nuova avventura professionale. (AreaNapoli.it)

Morata futuro sposo milanista: i dettagli e le cifre dell'affare (Milan News)