Michelle Obama: «Sostenete Kamala per proteggere le donne»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Io Donna ESTERI

Un abbraccio, un sostegno atteso e lasciato per le battute finali di una campagna elettorale infuocata. Michelle Obama si è presa il palco in Michigan con un messaggio potente e deciso, rivolto agli uomini americani. A pochi giorni dalle elezioni, l’ex First Lady ha sfidato la platea, invitando a sostenere Kamala Harris, candidata a diventare la prima presidente donna degli Stati Uniti. «Se non facciamo bene in questa elezione, vostra moglie, vostra figlia, vostra madre, noi donne diventeremo danni collaterali della vostra rabbia», ha dichiarato, sottolineando come le prossime scelte elettorali riguardi il futuro delle donne americane. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

È la prima volta che Michelle Obama sale sul palco durante la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti della candidata democratica Kamala Harris e per l'occasione l'ex First Lady colpisce nel segno, tanto con le sue parole quanto con il suo outfit. (Vanity Fair Italia)

– È arrivato il momento dei pesi massimi, come lo è Michelle Obama, ex First Lady amatissima dagli americani. “Questa corsa è troppo serrata per i miei gusti”, ha esordito con la sua ironia tagliente e arguta lady Obama. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Michelle Obama sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. "Abbiamo bisogno di un adulto alla Casa Bianca", ha detto fra gli applausi scroscianti del pubblico, che esorta a "fare qualcosa", rispolverando quel "do something" con cui ha infiammato la convention democratica. (Tiscali Notizie)

L'ex First Lady ha infatti partecipato a un rally per sostenere la candidata democratica Kamala Harris, dove ha tenuto un discorso che ha sottolineato l'importanza delle elezioni presidenziali, facendo capire al partito avversario che non avrebbe mollato senza combattere. (Elle)

"Io ho cercato di essere sempre gentile e rispettoso, ma lei ha aperto il vaso, è stata cattiva, non avrebbe dovuto farlo, ha fatto un grande errore", ha detto l'ex presidente. (Adnkronos)

Sono ormai diversi i personaggi della politica, dello spettacolo e della musica che hanno dato il loro endorsement all'attuale vicepresidente americana, in corsa per la Casa Bianca contro il repubblicano Donald Trump. (Corriere TV)