De Rossi: "Prima di smettere avevo consigliato Tonali al ds della Roma. Pellegrini e Barella tireranno ancora la carretta in Nazionale"

Daniele De Rossi, campione del Mondo con l'Italia, è entrato ieri nella Hall of Fame del calcio italiano. L'ex allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della nazionale Azzurra. Che significato ha per te questo premio? " Forte, importante, parliamo di entrare in un circolo, sarò circondato da campioni, leggende, se mi guardo più avanti penso a chi entrerà in questo circoletto, sono un privilegiato ". (LAROMA24)

La notizia riportata su altre testate

Il quotidiano 'Il Tempo' oggi in edicola fa il punto sulla panchina della Roma e spiega che in questo momento il casting dei Friedkin per la scelta del nuovo allenatore è ancora in alto mare. I proprietari della società capitolina attraverso vari canali sono alla ricerca del nuovo allenatore e ancora non hanno maturato una scelta. (TUTTO mercato WEB)

I giallorossi, prossimi avversari del Napoli, con l'esonero di Ivan Juric sono già al secondo esonero in questa annata, dopo quello comunicato a Daniele De Rossi dopo appena 4 giornate di campionato. L'ex tecnico e bandiera del club capitolino è intervenuto nel corso della cerimonia annuale della Hall of fame del calcio italiano, dopo aver ricevuto il premio per la categoria Calciatore italiano: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Marco Bucciantini, direttamente dagli studi di Sky Sport, si è espresso così in merito al momento della Roma: "Una squadra costruita male e messa in mano a un allenatore (Juric, ndr) che non c'entrava nulla con questa squadra, fino a mortificarlo. (TUTTO mercato WEB)

Cuore De Rossi: "Trigoria è casa e io ci tornerò"

In occasione della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio in svoglimento nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale, sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Firenze Viola)

A Coverciano è di nuovo il momento di celebrare le leggende del calcio. Si tiene infatti la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il premio che la FIGC assegna dal 2011 a giocatori, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno segnato indelebilmente la storia del nostro sport. (La Lazio Siamo Noi)

Corriere dello Sport (J. Al cuor non si comanda, specialmente se è quello di un uomo che ha vissuto quell’amore per oltre vent’anni. (Pagine Romaniste)