Martino: “Napoli, McTominay è un campione. Mi chiedo perché il Manchester United se le è tolto”

Martino: “Napoli, McTominay è un campione. Mi chiedo perché il Manchester United se le è tolto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli ESTERI

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Accuse pesanti di fronte alle quali Eric Adams non molla: "Sono innocente e "continuerò a svolgere il lavoro per cui sono state eletto", ha detto chiedendo ai suoi cittadini di aver pazienza e "ascoltare" la sua difesa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Voto decisivo (LaC news24)

Dimissioni”. Il sindaco di New York continua a professare la sua innocenza. (Il Fatto Quotidiano)

New York boicotta Kamala Harris

Esultanza e un gesto che conquista i tifosi Scott McTominay non ha perso tempo: pochi secondi dopo il suo ingresso in campo durante Napoli-Palermo, ha trovato il suo primo gol con la maglia azzurra, facendo esplodere lo stadio Diego Armando Maradona. (Napolipiu.com)

Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )

Il Partito Democratico di New York, la più grande metropoli americana con oltre 8 milioni di abitanti, sta sabotando la campagna elettorale di Kamala Harris? Il dubbio sorge di fronte al gravissimo scandalo che ha colpito il sindaco di New York, Eric Adams, accusato di corruzione. (Corriere TV)