Martino: “Napoli, McTominay è un campione. Mi chiedo perché il Manchester United se le è tolto”

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Un Aperitivo con Giordano” è intervenuto il radiocronista Carmine Martino per commentare Napoli-Palermo. Di seguito le sue parole: Martino: “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro” “Ngonge e Neres hanno fatto un ottimo lavoro, dando una mano anche al centrocampo quando era necessario e avendo la libertà in fase propositiva di andare dove era giusto andare, in quei spazi per dare una mano agli attaccanti e per rendersi loro stessi protagonisti. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la bella vittoria per 5-0 ottenuta in Coppa Italia contro il Palermo, il Napoli di Antonio Conte già pensa al prossimo impegno, quello di domenica sera contro il Monza allo stadio Maradona per la sesta giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoline sono già pazzi, ma ora tutta la Serie A sta scoprendo la grandezza di Scott McTominay! Anche il profilo Instagramufficiale di Dazn lo ha esaltato in un video in cui viene mostrata una giocata dello scozzese contro la Juventus nei pochi minuti a sua disposizione in campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Se arrivi dall'Inghilterra e sei nato a Lancaster, infatti, di "comune" con il calore e la passione di Napoli hai ben poco, eppure McTominay sembra già un beniamino da quelle parti. Una rete che ha chiuso una partita mai stata in discussione per il Napoli ma che per lo scozzese vuol dire tanto. (GianlucaDiMarzio.com)

McTominay, basta un attimo: 28 secondi tra l'ingresso in campo e il gol

«Mamma, mamma: da grande sogno di segnare al Maradona». «Mamma, mamma: da grande sogno di fare l’astronauta». (ilmattino.it)

“Il 29 agosto l’aereo era atterrato da pochi minuti quando è apparso chiaro che c’era qualcosa di diverso nell’ultimo acquisto in città. McTominay ha conquistato già il cuore dei tifosi napoletani non solo per le prestazioni che ha offerto nei pochi minuti giocati, ma anche perché si parla di un giocatore che è cresciuto in un ambiente come lo United e ha scelto di venire a Napoli. (IlNapolista)

Ci mette poco, pochissimo Scott McTominay a impattare bene con Napoli-Palermo. Neanche il tempo di subentrare a Giacomo Raspadori, praticamente. Il centrocampista scozzese varca la linea di campo quando il cronometro segna 78. (Tutto Napoli)