Fiorentina-Napoli, gol annullato a Olivera: la moviola dell'azione

Fiorentina-Napoli, gol annullato a Olivera: la moviola dell'azione Al minuto 15 della gara Fiorentina-Napoli la squadra azzurra aveva trovato il gol con Mathias Olivera. Allo stadio Artemio Franchi il primo big match della 19esima giornata del campionato di Serie A, ultimo turno del girone d’andata. Fiorentina e Napoli si affrontano alle 18:00 in una sfida cruciale per le ambizioni di classifica di entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli dopo la vittoria interna contro il Venezia, con le assenze di Politano e Kvaraskhelia nella difficile trasferta di Firenze contro la Fiorentina sfodera una prestazione tatticamente perfetta, Conte preferisce Spinazzola a Ngonge e ancora una volta ha avuto ragione, quarta vittoria consecutiva in campionato, nelle ultime quattro trasferte conquistaquattro vittorie tutte con grandi prestazioni. (Terzo Tempo Napoli)

MORENO 5: primo tempo ottimo con alcune chiusure difensive degne di nota. DE GEA 5.5: può far poco sul gol di Neres che calcia forte sotto la traversa, non riesce nel miracolo sul rigore di Lukaku, mentre sul terzo gol forse poteva fare qualcosa in più. (Today.it)

10 foto Immagini Germogli – La Fiorentina cerca l’impresa contro la capolista: i viola di Raffaele Palladino sfidano il Napoli di Antonio Conte in una gara dal notevole valore sotto il profilo della classifica e del prestigio. (LA NAZIONE)

Le pagelle del Napoli - Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. Conte rilancia per il titolo

Conte opta per una scelta insolita, Spinazzola titolare nel tridente offensivo vicino a Lukaku e Neres. Per il resto confermati i fedelissimi del leccese (IlNapolista)

Nel Napoli è Spinazzola a completare il tridente offensiva con Lukaku e Neres, panchina per Raspadori. Gosens parte fuori. (SOS Fanta)

Di Lorenzo 6 - Talvolta, soprattutto quando riesce ad accelerare da lontano, Sottil lo mette in difficoltà. Viene anche ammonito ma porta a casa la pagnotta. Neres accende la fantasia, Lukaku colpisce. (TUTTO mercato WEB)