Lescano: "Obiettivi di squadra sono più importanti di quelli personali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sul primo gol Patierno mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite”. Così Facundo Lescano nel post gara di Avellino–Juventus Next Gen. Doppietta personale per l’argentino, la seconda da quando indossa la casacca biancoverde. “Io e Chicco abbiamo un bellissimo rapporto , mi ha accolto benissimo come tutta la squadra – dice – Anche io vengo dal basso. (anteprima24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del tabellino del match odierno. (Juvenews.eu)
«Arrivavamo da una striscia molto positiva di risultati che ci aveva permesso di tirarci fuori dalla posizioni scomode di classifica. Anche oggi, nonostante la sconfitta, i ragazzi hanno dimostrato di stare bene sia fisicamente che mentalmente perchè siamo venuti a giocare su un campo difficile, contro una squadra forte come l'Avellino, ma non ci siamo fatti intimorire e abbiamo disputato il match con coraggio. (Tutto Juve)
L'Avellino continua a volare. Che la Juve non fosse quella dell'andata si sapeva e lo si è visto anche in campo: dopo l'iniziale vantaggio flash di Lescano (in posizione probabilmente irregolare) su assist di Patierno, i bianconeri l'hanno pareggiata subito e hanno fatto valere tutta la propria qualità soprattutto a centrocampo, mostrando buone trame e buon gioco. (TuttoAvellino.it)
Ho chiesto una partenza forte, da squadra importante. Raffaele Biancolino commenta così al triplice fischio: "L'approccio è stato giusto. (Today.it)
"Sul primo gol Chicco mi ha messo una grande palla. Sa ciò che vuole l’attaccante e mi ha regalato un assist perfetto. Sul secondo è arrivato l’istinto, decisivo per noi che dobbiamo decidere le partite". (Ottopagine)
L'approccio invece è stato da grande squadra trovando la rete dopo soli 3 minuti. Basta per zittire tutte le polemiche e i mormorii del caso sulla coppia che non può giocare insieme? Probabilmente sì, perché sinceramente tenere fuori uno dei due sarebbe sacrilegio. (TuttoAvellino.it)