Meloni: "Rispetto i ruoli ma sull'immigrazione andro' avanti"

"Io tengo al rispetto dei ruoli e dico che intendo andare avanti sull'immigrazione e fare tutto il possibile per fermare l'immigrazione irregolare, piaccia o non piaccia alla sinistra". Lo ha detto la presidente del Consiglio e leader di FdI, Giorgia Meloni, a Perugia per la chiusura della campagna elettorale del centrodestra per le Regionali in Umbria. "Si parla di scontro con la magistratura. Non mi interessa nessuno scontro con la magistratura", ha aggiunto ricordando di aver cominciato a fare politica con l'esempio dei giudici Falcone e Borsellino e dopo la loro morte. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

No, tu devi rispondere agli italiani, e mi aspetto una parola chiara". Lei dice 'non devo rispondere alla premier'. (Civonline)

Dal palco, il presidente del Consiglio non si è risparmiata e ha parlato per 40 minuti, senza eludere alcun argomento cruciale delle ultime settimane politiche, a partire dagli scontri in corso nell'Unione europea per la nomina di Raffaele Fitto come vicepresidente della Commissione. (il Giornale)

La premier Giorgia Meloni , nel corso del comizio di chiusura della campagna elettorale per le regionali in Umbria , è tornata sul caso migranti, ribadendo la volontà di proseguire sulla strada tracciata: “Non c’è nessuno scontro con la magistratura, ma gli italiani ci hanno votato per questo, noi andremo avanti e supereremo gli ostacoli”. (Il Fatto Quotidiano)

Meloni, colpo da ko su Schlein e Conte: "A sinistra si vergognano di farsi vedere insieme"

Migranti, Meloni: "Rispetto i ruoli, ma noi andremo avanti" (La Stampa)

Lo ha detto la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In quel caso non parliamo di una grande comunanza di valori, e dalle dichiarazioni sembra che si vergognino anche di farsi vedere insieme. "Nel centrosinistra mancano due giorni alla fine della campagna elettorale e ancora non si sono visti insieme. (Liberoquotidiano.it)