Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio dietro a Dovbyk

Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio dietro a Dovbyk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

La Roma giocherà allo Stadio Olimpico contro l’Udinese alle ore 18:00. I giallorossi, per questa gara, dovranno fare a meno di Le Fée (e Zalewski fuori rosa). A centrocampo si va verso una linea a 4, mentre in difesa si va verso la linea a 3 composta da Mancini, Angelino e N’Dicka. Sulle fasce Celik e El Shaarawy, in mezzo Koné e Cristante. A rimorchio di Dovbyk, unica punta centrale, sulla trequarti Dybala e Pellegrini, favorito su Soulé. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Una sfida che vedrà due squadre dall'umore ribaltato in campo: gioia e spensieratezza dei ragazzi friulani contro rabbia e spirito di rivalsa da parte dei capitolini. Nella giornata di domani in occasione della quinta giornata di Serie A l'Udinese, reduce da una settimana da sogno vissuta a sorpresa in vetta alla classifica, fa visita alla Roma dove invece la settimana è stata un vero e proprio terremoto con annesso cambio in panchina da De Rossi a Juric. (Quotidiano Sportivo)

La Roma la sblocca prima dell'ingresso dei tifosi: Dovbyk manda sotto l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Insomma, non mancano i motivi di interesse per questa partita trasmessa sia da DAZN sia da Sky Sport. L’Udinese è sorprendentemente prima in classifica con 10 punti in 4 partite, mentre la Roma ha altrettanto sorprendentemente cambiato allenatore in settimana, sostituendo Daniele De Rossi con Ivan Juric. (SPORTinMEDIA)

Mancini: "Siamo concentrati per portare a casa i tre punti che mancano da troppo tempo"

SECONDO TEMPO Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Gianluca Mancini ha parlato prima del match contro l'Udinese ai microfoni di Sky. Queste le sue parole: La settimana è stata piena di colpi di scena e questo condizionerà lo stadio. in questi anni avete avuto una forte connessione con i tifosi e spesso è stata determinante. (Voce Giallo Rossa)