Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio dietro a Dovbyk

La Roma giocherà allo Stadio Olimpico contro l’Udinese alle ore 18:00. I giallorossi, per questa gara, dovranno fare a meno di Le Fée (e Zalewski fuori rosa). A centrocampo si va verso una linea a 4, mentre in difesa si va verso la linea a 3 composta da Mancini, Angelino e N’Dicka. Sulle fasce Celik e El Shaarawy, in mezzo Koné e Cristante. A rimorchio di Dovbyk, unica punta centrale, sulla trequarti Dybala e Pellegrini, favorito su Soulé. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Torniamo sempre a Kolarov. I tifosi non capiscono molto di calcio. Perché una cosa è la romanità e un’altra il pallone. Ci volevano l’esonero di De Rossi e l’arrivo in panchina di Juric per siglare la prima vittoria della Roma in campionato. (IlNapolista)

Runjaic sceglie di rinunciare sia a Lovric che a Payero inserendo Ekkelenkamp e rimettendo Brenner al fianco di Thauvin. I giallorossi, guidati dal nuovo tecnico Ivan Juric, partono infatti molto forte aggredendo fin da subito le zebrette che non riescono quasi mai a spezzare le trame avversarie, finendo con l'abbassare progressivamente il baricentro. (TuttoUdinese.it)

La curva giallorossa è vuota per la protesta degli ultras, gli altri tifosi indirizzano fischi, in particolare, a Cristante e... (Tuttocampo)

In un clima surreale, la Roma batte l’Udinese e trova il primo successo stagionale all’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. Non poteva iniziare meglio l’avventura di Ivan Juric sulla panchina della Roma. (CalcioMercato.it)

La Roma la sblocca prima dell'ingresso dei tifosi: Dovbyk manda sotto l'Udinese (TUTTO mercato WEB)

Si chiude il primo tempo all'Olimpico. Roma avanti, Udinese in netta difficoltà. Servirà una squadra diversa nella ripresa 44' Ci sarà un minuto di recupero. (TuttoUdinese.it)