l'inchieta aemilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Ferrara INTERNO

Colpo mortale all'organizzazione che domina gli affari tra Modena e Reggio. In manette anche un tecnico di Casumaro e l'imprenditore Bianchini di Francesco Dondi. Tags. arresti · mafie. 29 gennaio 2015. «L'Emilia Romagna si muove poco, non c'è più la ... (La Nuova Ferrara)

La notizia riportata su altri giornali

Così il procuratore nazionale antimafia Franco Roberto ha commentato l'operazione “Aemilia”, maxibliz con 160 arresti (117 disposti da Bologna, 46 da Catanzaro e Brescia) scattati in Emilia Romagna, Lombardia, ... (Antimafia Duemila)

Come la malavita faceva affari nel Parmense. (La Repubblica)

– “Un risultato storico, senza precedenti”. Così il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti certifica la svolta che l'inchiesta Aemilia, coordinata dalla direzione distrettuale di Bologna segna nel contrasto alla criminalità organizzata, ... (Radiocittadelcapo.it)

'Ndrangheta Emilia, il funzionario: ''Convoco i proprietarti, facciamo la gara e poi i lavori'' (La Repubblica)

"La chiusura dell'azienda del testimone di giustizia Ignazio Cutrò è un funerale per lo Stato e per la dignità di un cittadino che ha opposto il proprio coraggio alla mafia".  E' quanto si legge in una nota del Segretario Nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina e della responsabile nazionale del... (Prima Pagina News )

Si tratta di un’indagine molto rilevante, per la quale esprimiamo un plauso all’azione della Procura Distrettuale Antimafia, della... (Bologna 2000)