Tutte le iniziative per le Nitto ATP Finals
Un caleidoscopio di iniziative Anche quest’anno, per accogliere al meglio il pubblico e offrire un’esperienza indimenticabile a turisti e cittadini, Città di Torino, Regione Piemonte e Camera di commercio di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e Visit Piemonte, proporranno un ricco e variegato calendario di attività - talk, degustazioni, mostre, animazione diffusa, visite guidate e molto altro – che coinvolgeranno l’intera città in un clima di festa dal 9 al 17 novembre. (Regione Piemonte)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma la quarta edizione torinese delle Nitto ATP Finals si annuncia di nuovo avvincente anche per quanto riguarda il torneo di doppio, in una stagione equilibratissima con tanti padroni diversi. Il pubblico italiano aspetta con ansia Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, con l’augurio che fra gli otto maestri dell’Inalpi Arena possa esserci anche Novak Djokovic. (Tiscali)
Questo il fil rouge di Play TO Tennis , progetto video territoriale finalizzato a raccontare il capoluogo piemontese in occasione della quarta edizione delle NITTO ATP Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre presso l’Inalpi Arena. (Tuttosport)
Per il quarto anno consecutivo Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals, l’evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti Professionisti). (Corriere della Sera)
Un caleidoscopio di iniziative (Unione Monregalese)
Torino e il Piemonte si preparano ad accogliere le Nitto ATP Finals , l'evento sportivo organizzato da FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel) e ATP (Associazione Tennisti... (Virgilio)
Fritz è il quinto giocatore ad assicurarsi un posto per il torneo che chiuderà la stagione ATP dopo Jannik Sinner, Carlos Alcaraz, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. (LiveTennis.it)