Juventus alla ricerca del gol perduto: le scelte di Thiago Motta per il Genoa
Dopo una partenza sprint, con le larghe vittorie contro Como e Verona ottenute nelle prime due giornate, la Juventus ha frenato. I bianconeri, nelle successive tre gare di campionato, hanno infatti raccolto altrettanti pareggi con Roma, Empoli e Napoli. Tre sfide tutte terminate con lo stesso punteggio: 0-0. Un dato che se da un lato evidenzia la solidità difensiva della Vecchia Signora, con il portiere Di Gregorio rimasto ancora imbattuto, dall'altro pone in luce il problema della sterilità offensiva, al quale il tecnico Thiago Motta è chiamato a trovare il prima possibile una soluzione. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
Genoa-Juventus, i convocati di Thiago Motta Portieri Di Gregorio Perin Pinsoglio Dife Di seguito la lista dei convocati bianconeri. (ilBianconero)
A Marassi si sfidano due squadre in cerca di riscatto: la Juve di Thiago Motta, reduce da tre 0-0 consecutivi, non può più permettersi passi falsi in vista di una corsa scudetto che si preannuncia serrata mentre il Genoa, uscito sconfitto ai rigori dal derby di Coppa Italia, vive "il momento più difficile della mia gestione" per usare le parole del tecnico Gilardino. (La Gazzetta dello Sport)
McKennie; Perin; (ilBianconero)
Genoa-Juventus, in programma domani alle ore 18 allo stadio Ferraris di Genova, si disputerà a porte chiuse. La decisione è arrivata su ordine del prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive in seguito agli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria e che hanno provocato il ferimento di 41 agenti. (CalcioNapoli1926.it)
Ufficiale Genoa-Juventus a porte chiuse! Il Prefetto serra il Ferraris dopo gli scontri di Coppa Italia (Tutto Napoli)
Pronostico Genoa-Juventus: le quote dei bookmaker Ulteriori quote possono essere trovate sui portali ufficiali dei bookmaker. (OA Sport)