I film in uscita al cinema il 31 ottobre: da The Substance a Longlegs le trame e i trailer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. Ecco i titoli più attesi, in uscita al cinema il 31 ottobre 2024. I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 31 OTTOBRE 2024 THE SUBSTANCE (in sala dal 30 ottobre) Di Coralie Fargeat con Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid (horror) Sinossi – Hai mai sognato una versione migliore di te? Sei sempre tu. (MSD - masedomani.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
RADIO GOLD – Non è Halloween senza un film ‘da brividi’. Dai classici intramontabili ai cult contemporanei fino alle serie tv, il 31 ottobre è d’obbligo una notte di paura, tensione e divertimento. A 50 anni dall’uscita, nel 1974, torna nelle sale l’intramontabile ‘Frankenstein Junior’ in versione restaurata in 4K. (Radio Gold)
Una delle cose più piacevoli del cosiddetto mese di Halloween è il fatto che coincide con l'inizio ufficiale della stagione più cozy. Quando si apre l'epoca del foliage e i negozi iniziano a esporre i costumi da fantasma e da scheletro, non c'è niente di meglio che rannicchiarsi sotto una coperta (anche con gli amici) sorseggiando una bevanda di stagione - magari una birra alla zucca - e spaventarsi a morte con una serie di film di paura. (Vogue Italia)
Al cinema o nelle principale piattaforme di streaming, ecco gli horror da vedere ad Halloween, tra cult del genere, nuove uscite e film recenti già di culto. Brividi, tensione, raccapriccio che rende faticoso tener lo sguardo sullo schermo: benvenuti horror, per una lunga notte di Halloween di paura e divertimento. (Panorama)
Se volete un grande classico scalda-cuore non c'è titolo migliore di "Casper", commedia del 1995 ispirata al fantasma gentile già noto in cartoni animati e fumetti dagli anni '40. (Corriere della Sera)
Si sa, ad Halloween l’horror è di casa. (Lettera43)
La funzione, disponibile anche nel nostro Paese, mette in evidenza i film e le serie più popolari, proponendo classifiche diverse a seconda dell'abbonamento e delle impostazioni di parental control. Pubblicazione: 31 ottobre alle 09:23 (BadTaste)