I film in uscita al cinema il 31 ottobre: da The Substance a Longlegs le trame e i trailer
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer dei film in arrivo su grande schermo il giovedì. Ecco i titoli più attesi, in uscita al cinema il 31 ottobre 2024. I FILM IN USCITA AL CINEMA IL 31 OTTOBRE 2024 THE SUBSTANCE (in sala dal 30 ottobre) Di Coralie Fargeat con Demi Moore, Margaret Qualley, Dennis Quaid (horror) Sinossi – Hai mai sognato una versione migliore di te? Sei sempre tu. (MSD - masedomani.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
The Substance di Coralie Fargeat Body horror accattivante, The Substance ha vinto il premio come migliore sceneggiatura all’ultimo Festival di Cannes. (Panorama)
Film horror da vedere ad Halloween: guida a una notte da paura (Vogue Italia)
Ora al cinema: i nuovi film al cinema dal 31 ottobre. Ecco la nostra guida completa con tutti i film attualmente nelle sale cinematografiche in Italia e tutte le novità in sala di questa settimana e nel weekend, con le trame dei film, i trailer, le recensioni, le notizie e le curiosità sui film del momento. (Taxidrivers.it)
Le Top 10 di Disney+ sono composte tenendo conto di “diversi fattori, tra cui le visualizzazioni totali di un episodio di una serie e di un film nell'arco di un giorno e la crescente popolarità dei nuovi titoli usciti in quel lasso di tempo”. (BadTaste)
In sala arrivano gli attesissimi Longlegs con Nicolas Cage e The Substance con Demi Moore, oltre al terzo capitolo di Terrifier e il secondo di Smile. Per un 31 ottobre da paura, sulle piattaforme spazio ad Abigail con Melissa Barrera e Immaculate con Sydney Sweeney. (Lettera43)
RADIO GOLD – Non è Halloween senza un film ‘da brividi’. Dai classici intramontabili ai cult contemporanei fino alle serie tv, il 31 ottobre è d’obbligo una notte di paura, tensione e divertimento. A 50 anni dall’uscita, nel 1974, torna nelle sale l’intramontabile ‘Frankenstein Junior’ in versione restaurata in 4K. (Radio Gold)