Lazio-Milan 2-2: Leao riacciuffa i capitolini e poi si isola con Theo nel "cooling break"

– Pari ed emozioni all’Olimpico dove Lazio e Milan chiudono sul 2-2 l’ultimo anticipo della terza giornata. Nonostante qualche passo in avanti mostrato dalla sua squadra, Paulo Fonseca deve però ancora rimandare la sua prima vittoria sulla panchina di un Milan che, dopo aver iniziato in salita la gara, si è prontamente rialzato siglando l’1-0 con Pavlovic all’8’. Un vantaggio da cui i rossonerri hanno provato a trarre coraggio e campo, ma nella ripresa la Lazio è prepotentemente risalita in cattedra sfruttando un Nuno Tavares devastante sulla sinistra e autore di ben due assist per i gol in fotoicopia di Castellanos e Dia, autori del sorpasso biancoceleste. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Fonte: Lalaziosiamonoi.it Sabato 31 agosto, ore 20.45 (La Lazio Siamo Noi)

Al gol di Pavlovic hanno risposto i biancocelesti con Castellanos e Dia. Il portoghese, escluso all'inizio con Hernandez, firma il pari LAZIO-MILAN 2-2 (Sport Mediaset)

48' | Palla illuminante di Rovella, che ha cercato e trovato in profondità, alle spalle di Terracciano, Isaksen, che con un traversono basso ha provato a servire uno dei suoi compagni dentro l'area di rigore. (Milan News)

Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Lazio. Ecco le parole del tecnico del Milan: Fonseca a DAZN: "Theo e Leao out? È per il meglio della squadra. Non deve essere vista come una punizione" (Milan News)

94' | Occasione Milan ad un minuto dalla fine della partita. 95' | Finisce all'Olimpico. È 2 a 2 fra Lazio e Milan, che alla sosta di settembre ci arriva con soli due punti in classifica. C'è ancora tanto, troppo, su cui lavorare, perché ancora una volta, anche stasera, nonostante qualche trama di gioco interessante, la formazione rossonera è stata penalizzata da una fase difensiva rivedibile, (Milan News)

All'Olimpico la sfida si chiude sul 2-2 con i rossoneri in vantaggio ad inizio primo tempo con Pavlovic, rete vanificata dall'uno-due firmato Castellanos-Dia nella ripresa. E con il caso di Rafa Leao che segna e fa l'Aventiniano, restando lontano dai compagni dopo l'esclusione iniziale decisa dal tecnico Fonseca. (Il Mattino di Padova)