Inter-Las Palmas, da oggi con le amichevoli si alza l’asticella

Inter-Las Palmas è la terza amichevole di questo precampionato, ma in realtà è la prima vera partita di un certo livello. Ci si sposta da Appiano Gentile per andare a Cesena, dove alle 19.30 avverrà anche il primo bagno di folla stagionale. E non solo. TANTE NOVITÀ – Inter-Las Palmas segna un primo cambio di livello nelle amichevoli precampionato. Non sono più semplici sgambate, ma partite vere e proprie (per quanto non ancora ufficiali) che permetteranno di arrivare pronti all’esordio col Genoa del 17 agosto. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'estate dei campioni d'Italia ha il suo primo appuntamento ufficiale sabato 27 luglio alle 19:30: l'Inter di Simone Inzaghi affronterà in amichevole l'UD Las Palmas, squadra de LALIGA, all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi di Cesena. (fcinter1908)

Mancano meno di 24 ore all'inizio dell'amichevole di Cesena tra Inter e Las Palmas, e Matteo Darmian, dai profili social nerazzurri, invita i tifosi a fare la corsa per accaparrarsi gli ultimi biglietti per assistere alla gara dell'Orogel Stadium, la prima aperta ai sostenitori e la prima con la nuova maglia con le due stelle sul petto. (Fcinternews.it)

Dopo le amichevoli vinte contro Lugano e Pergolettese, l’Inter domani a Cesena affronterà il Las Palmas (Liga spagnola). Simone Inzaghi potrà così testare nuovamente i suoi in vista dell’inizio della stagione. (fcinter1908)

Calciomercato Inter: la rosa di Inzaghi dopo le operazioni ufficiali

Allo stadio Manuzzi, Simone Inzaghi potrà tornare a impiegare i nazionali italiani, tornati nei giorni scorsi dalle ferie dopo la sciagurata spedizione azzurra in Germania per Euro 2024. MILANO – Questa volta si fa quasi sul serio. (la Repubblica)

Manca pochissimo ad Inter-Las Palmas e Matteo Darmian, appena tornato a disposizione di Simone Inzaghi, ha qualcosa da dire ai tifosi nerazzurri proprio in merito all’amichevole. (Inter-News)

MILANO - La stagione 2024/25 è già iniziata. Tante le novità previste in casa Inter, che riparte con lo Scudetto tricolore e le due stelle cucite sul petto. (Inter-News)