Trotta: “Per Chiesa alla Roma devono cambiare le condizioni, El Shaarawy può finire nella trattativa”

Eleonora Trotta, direttrice di calciomercato.it, ha fatto il punto sulla situazione legata a Federico Chiesa, su cui è sempre forte l'interesse della Roma. Queste le sue parole: "Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Anche se parlare di ritorno forse è sbagliato, perché la Roma è rimasta nei pensieri di Chiesa, così come l’attaccante è rimasto nei pensieri del club giallorosso che è alla ricerca di un esterno d’attacco Certo, devono cambiare le condizioni, lo sconto deve essere ufficiale e lo stesso calciatore deve abbassare le pretese rispetto alle iniziali richieste di ingaggio sui 6 milioni all'anno Se quindi si verificheranno le giuste condizioni e nel frattempo non arriveranno nuove società, la pista Chiesa-Roma può davvero riaccendersi con El Shaarawy che può finire sul tavolo della trattativa. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dove giocherà Federico Chiesa nella prossima stagione? Alfredo Pedullà ha fatto luce sul futuro dell'esterno attraverso i social. (AreaNapoli.it)

PAZIENZA – Negli ultimi giorni non si parla d’altro che dell’ipotesi di vedere Federico Chiesa vestire i colori dell’Inter. L’ipotesi si è fatta strada dopo la rottura dichiarata fra il calciatore e la Juventus e l’emergenza nerazzurra, sempre più evidente, in attacco. (Inter-News)

Tutto pronto per il trasferimento di Federico Chiesa fatto fuori dalla Juventus e ora pronto a firmare con quello che sarà il suo prossimo club. (ControCalcio.com)

"Ottima possibilità": Chiesa via dalla Juve, se lo stanno facendo scappare

ESCLUSO AL 100% – Federico Chiesa e la Juventus si stanno separando e pure in maniera brusca. Niente trattativa per il rinnovo di contratto, i bianconeri hanno deciso di non voler contare più sull’attaccante classe ’97. (Inter-News)

La Roma ci ha preso gusto e va a caccia di occasioni di mercato. Il giocatore è ai margini e non rientra nel progetto di Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Chiesa via dalla Juventus, ormai sembra una certezza. C’è anche una squadra estera: i dettagli della situazione. (JuveLive)