Million Day e Million Day Extra, i numeri vincenti delle estrazioni di oggi, venerdì 4 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Million Day, caccia al milione di euro indovinando i cinque numeri estratti oggi 4 ottobre 2024. Il Million Day Extra è invece la seconda opportunità per rimettere in corsa i numeri giocati. Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. Intanto sabato 21 settembre è stata messa a segni una nuova vincita da 1.000.000 € con l’estrazione delle 13 del MillionDay. Sono 306 le vincite milionarie dal lancio del MillionDay Seguite l'estrazione in diretta sul Corriereadriatico. (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il 16 febbraio 2018, alla decima estrazione, è avvenuta la prima grande vincita da un milione di euro. Il gioco del Million Day ha debuttato il 7 febbraio 2018. Agli inizi era possibile compilare e giocare le schedine solo in ricevitoria. (la Repubblica)
Million Day è il gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando i cinque numeri vincenti. MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di venerdì 4 ottobre 2024: i numeri vincenti su Leggo. (leggo.it)
MillionDay e MillionDay Extra, le due estrazioni di sabato 5 ottobre 2024: i numeri vincenti su Leggo.it in tempo reale. Per farlo bisogna aggiungere un euro alla puntata. (leggo.it)
Si può partecipare all’estrazione del Million Day compilando una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicando al ricevitore i numeri da giocare. Vengono estratti casualmente 5 numeri compresi tra 1 e 55 (la Repubblica)
Il premio da 1 milione di euro è stato centrato in più di 30 occasioni Per partecipare al concorso del Million Day, che si basa sull’estrazione casuale di 5 numeri compresi tra 1 e 55, basta compilare una schedina, anche tramite dispositivi mobile, o comunicare i numeri che si vogliono giocare al ricevitore. (la Repubblica)
Quarta estrazione della settimana per il MillionDay: la combinazione vincente di giovedì 3 ottobre delle ore 13 è stata: 18 34 36 37 38. Il 24 si conferma leader dei ritardatari con 40 assenze. Completano la top 5 il 35 a quota 33, il 55 da 32, il 28 da 27 e il 27 da 26. (Corriere della Sera)