Isabella Biagini: la playmate di Playboy come una clochard
Isabella Biagini e’ stata molto famosa negli anni Sessanta e Settanta: nel 1981 poso’ anche per la celebre rivista Playboy, ma numerose sono le sue apparizioni al cinema e alla televisione. E oggi, cosa fa? La rivista Oggi l’ha ritrovata: Isabella ... (NanoPress)
Su altre testate
Isabella Biagini, diva dei varietà anni '60 e '70 quando girò una trentina di film e si guadagnò la copertina di Playboy, è caduta in disgrazia. (SKY.it)
Addosso ha una coperta, jeans, scarpe di plastica. ROMA, 18 MARZO — Dalla copertina di Playboy ad una panchina come casa. (ParmaOK)
col suo cane ed ... E' stata protagonista di film e telefilm negli anni '60 e '70, nel 1981 è anche apparsa sulla copertina di Playboy, ma oggi è una semplice pensionata. (Julie News)
Potrei finire per strada e mi preparo» Su una panchina come una barbona, una coperta addosso, jeans e scarpe di plastica ai piedi, viso gonfio, cappellone in ... (La Stampa)
E quella di Isabella Biagini tanto facile non è stata mai, anche negli anni migliori. Le foto sono una provocazione, un modo per accendere i riflettori sulla propria vita. (Magazine Libero.it)
"Nessuna casa di riposo è disposta a prendermi" Roma, 18 mar. - (Adnkronos)- "Mi sto allenando per quella che potrebbe essere la mia vita futura: una ... (Adnkronos/IGN)