Djokovic eliminato da Arnaldi, il serbo: «Potrebbe essere stata la mia ultima volta a Madrid»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

Un sogno diventato realtà per Matteo Arnaldi. L'azzurro a Madrid ha firmato una delle vittorie più importanti della sua giovane carriera battendo Novak Djokovic in due set. «Giocare e battere Nole è un sogno che si avvera. Ero felice solo di poterlo affrontare, lui è sempre stato il mio idolo ma non ci avevo mai giocato; ci eravamo solo allenati una volta. Poter scendere in campo contro di lui in uno stadio come il Manolo Santana era già una vittoria per me. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

RIAPRE TUTTO – Decisivo, al Maksimir, il gol messo a segno da Marko Pjaca al 13’: una zampata da vero rapace d’area, su cui nulla ha potuto il portiere avversario. (Inter-News)

44 Atp, approda al terzo turno grazie a una storica vittoria ai danni di Novak Djokovic, n. Per Arnaldi, 24 anni e che due anni approdò agli ottavi degli US Open, è la prima vittoria contro un giocatore che è stato numero 1 del mondo, la quinta in carriera contro un top ten. (Il Fatto Quotidiano)

Ero felice solo di poterlo affrontare, è sempre stato il mio idolo, sin dai 9/10 anni ho cercato di giocare come lui, ma non l’avevo mai affrontato in partita: ci eravamo solo allenati una volta. “OMG” (“Oh, my God”: Oh, mio Dio). (Il Messaggero)

Arnaldi batte Djokovic a Madrid: 'Un sogno che si avvera'

Il tennista italiano ha vinto in due set il match di 2° turno contro l'argentino Tomas Martin Etcheverry (numero 51 al mondo) con il punteggio di 7-6(3) , 6-2 dopo un'ora e 50 minuti. Buona la prima per Lorenzo Musetti (testa di serie numero 10) al Masters 1000 di Madrid (Tuttosport)

Matteo Arnaldi conquista la vittoria più importante della sua carriera: a Madrid, l'azzurro batte Novak Djokovic 6-3 6-4 in poco più di un'ora e mezza di gioco. (La Gazzetta dello Sport)

Il 24enne ligure, numero 44 del... Impresa di Matteo Arnaldi sulla terra rossa del Manolo Santana. (Virgilio)