Elly Schlein alla Festa Pd a Pesaro: «In questa provincia gli alluvionati ancora aspettano i ristori promessi da Meloni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PESARO – Festa Pd Marche, Elly Schlein, segretario nazionale, ha chiuso la kermesse dal palco di Campo di Marte. Ha parlato anche delle terre colpite dall’alluvione del settembre 2022 e da quello di primavera 2023. «In questa provincia ancora aspettiamo i ristori promessi da Giorgia Meloni e che non sono arrivati dopo oltre un anno. Non si sostengono così imprese e agricoltori. Non si può far finta di nulla rispetto al cambiamento climatico». (Centropagina)
Su altri giornali
Schlein e l’ex premier si sono salutati cordialmente e tra la folla c'è stato anche chi ha invitato D'Alema a dare dei consigli a Schlein. Alla festa dell’Unità di Pesaro è presente anche Massimo D’Alema. (la Repubblica)
– E’ stata accolta tra applausi e strette di mano Elly Schlein, alla Festa dell’Unità del Pd Marche che si è chiusa ieri sera a Pesaro. (il Resto del Carlino)
"Le famiglie sono tante, sono plurali e vanno tutte difese nei loro diritti e soprattutto di quelli dei loro figli”, ha incalzato la segretaria Pd, “perché l'… Lo ha detto Elly Schlein dal palco della Festa dell'Unità delle Marche in corso a Pesaro (la Repubblica)
Dalla regionale di Chantal Bomprezzi a quella comunale di Giampiero Bellucci. (corriereadriatico.it)
Il ricordo di Enrico Berlinguer è stato per Massimo D’Alema, ospite ieri in Baia Flaminia, alla Festa dell’Unita del Pd delle Marche, l’occasione per parlare della situazione politica di ieri e di oggi, tra l’ex Partito Comunista e il campo largo del centro-sinistra che si sta tentando di costruire. (il Resto del Carlino)
Adattamento dell’industria ittica ai cambiamenti climatici – L’industria ittica globale si trova a un punto di svolta cruciale di fronte ai rapidi cambiamenti climatici. (PesceInRete)