Meteo Genova, previsioni da Domenica 29 a Martedì 31 Dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Domenica, il tempo a Genova sarà caratterizzato da cieli prevalentemente sereni fino alle prime ore del pomeriggio. Dalle 16:00, si avrà un passaggio a nuvolosità parziale, con un aumento delle nubi nel corso della serata. Non sono previste precipitazioni durante l’intera giornata. Le temperature si manterranno piuttosto miti, con valori che varieranno da 7.2°C alle prime ore del mattino a un massimo di 15.1°C intorno alle 13:00. (Meteo Italia)
Ne parlano anche altre fonti
La giornata di domenica a Catanzaro inizierà con nubi sparse e una temperatura di 8.6°C alle prime ore del mattino, con umidità al 84%. Nel pomeriggio avremo cielo poco nuvoloso con temperature massime intorno ai 14.8°C. (Meteo Italia)
Per la giornata di domenica, il tempo si preannuncia stabile e senza precipitazioni sull’Aquila. Il vento soffierà con intensità leggera dai quadranti nordici, mantenendo un’umidità media del 70-74%. (Meteo Italia)
Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si aggireranno intorno ai 5 gradi Celsius con un’umidità che varierà tra il 60% e il 65%. Il vento soffierà leggero da sud-ovest con una velocità media di 3-4 km/h. (Meteo Italia)
Come stabilito da papa Francesco nella Spes non confundit, la Bolla di indizione dell’anno santo 2025, domenica 29 dicembre si aprirà l’anno giubilare in tutte le cattedrali e concattedrali: «Stabilisco inoltre che domenica 29 dicembre 2024, in tutte le cattedrali e concattedrali, i vescovi diocesani celebrino la santa Eucaristia come solenne apertura dell’anno giubilare » (Spes non confundit-La Speranza non delude, n. (Civonline)
Con un clima di gioia e rinnovamento spirituale, l’Arcidiocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo si prepara a vivere uno degli eventi più significativi del calendario ecclesiastico: l’Apertura diocesana del Giubileo 2025. (StatoQuotidiano.it)
Leggi tutta la notizia La notte della Vigilia di Natale, Papa Francesco ha aperto la Porta Santa, dando così inizio al Giubileo 2025 "Pellegrini di Speranza". (Virgilio)