Pellegrini capitano solo: rapporti tesi con la società dopo l’esonero di De Rossi, nessun segnale di rinnovo

AS ROMA NEWS – Sembra essere distante anni luce il tormentone della clausola rescissoria che tenne banco per un’intera estate terrorizzando i tifosi romanisti ma preoccupando anche quel José Mourinho che da lì a poco avrebbe regalato a Lorenzo Pellegrini la stagione più importante e intensa della sua carriera, scrive oggi il Corriere dello Sport (J. Aliprandi). Eppure sono trascorsi solo tre anni da quel rinnovo, e i discorsi sul capitano della Roma sono totalmente cambiati. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri giornali

5,79 la fanta-media, sta deludendo le... Zero gol e 1 assist in 7 partite a voto (6 da titolare) per Lorenzo Pellegrini. (SOS Fanta)

Pellegrini fantacalcio – Nel corso di questi giorni di pausa dal campionato per lasciare spazio alle Nazionali, molti fantallenatori si stanno interrogando sul rendimento deludente di alcuni dei protagonisti sul rettangolo verde: tra questi un nervoso Pellegrini, in evidente difficoltà rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. (FantaMaster)

Piove letteralmente sul bagnato. Alzi la mano chi non l’ha pensato nel momento in cui l’arbitro Eskas, richiamato dal VAR, è tornato in campo per espellere Lorenzo Pellegrini. (Il Romanista)

Pellegrini: i problemi al cuore, il matrimonio nato dai social, i tre figli e lo scontro con i tifosi

«Non così facili da replicare», ha aggiunto ieri l’ad nerazzurro Luca Percassi al Festival dello Sport di Trento. «Le idee invendibili», rispondeva Gian Piero Gasperini a chi gli chiedeva il segreto dell’Atalanta nella cavalcata alla vetta dell’Europa League. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sono bastati quei centotré minuti in campo con l'Atalanta al ct della Nazionale Luciano Spalletti per capire che Zaniolo è tornato e tra non molto potrà essere utile alla causa. (Calciomercato.com)

L'ex Sassuolo è tornato a Trigoria in vista del big match tra Roma e Inter del 20 ottobre, ma adesso dovrà scrollarsi di dosso un momento estremamente complicato in termini di serenità. Lorenzo Pellegrini è al centro di numerose polemiche, accentuate dall'ultimo errore con la Nazionale in occasione di Italia-Belgio, un'espulsione che ha costretto gli azzurri a giocare buona parte della gara in inferiorità numerica. (ilmessaggero.it)