Calciomercato Roma: domani alle 10:25 l'arrivo di Dahl a Fiumicino

E' ormai praticamente fatta per l'arrivo di Samuel Dahl alla Roma , col giocatore che oggi ha disputato la sua ultima partita in patria con la maglia del Djurgardens . Il terzino svedese quindi volerà presto verso la Capitale e il suo arrivo è previsto domani mattina alle 10:25 a Fiumicino. Dopodiché potrà cominciare ufficialmente la sua nuova avventura sotto la guida di Daniele De Rossi . (LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Samuel Dahl vestirà la maglia dello Djugarden per la sua ultima volta. Il terzino classe 2003, infatti, è stato schierato titolare nella rosa svedese che questa sera affronterà il Niedercorn nei preliminari di Conference League. (Siamo la Roma)

Veloce, offensivo e giovane, è in arrivo il nuovo esterno di difesa sinistro che andrà a completare il reparto lasciato scoperto dalla partenza di Spinazzola, e che ha all'attivo 2 assist in 15 presenze con la sua ormai ex squadra. (Il Romanista)

Samuel Dahl questa sera ha giocato la sua ultima partita con il club svedese, vincendo per 3-0 l'andata del 1° turno di preliminari di Conference League, il giocatore è rimasto in campo per 90 minuti. Dopo alcune settimane di trattative la Roma ha messo a segno il colpo Dahl. (ForzaRoma.info)

FOTO - Conference League, Djurgarden in campo: c'è Dahl titolare

Samuel Dahl in campo col Djurgarden per il preliminare di Conference League contro il Niedercorn, club lussemburghese. (TUTTO mercato WEB)

Ualtro tassello sta per aggiungersi alla rosa di Daniele De Rossi: Samuel Dahl è pronto a prendere il primo volo dalla Svezia con direzione Roma. Dopo l’acquisto a titolo definitivo di Angeliño, i giallorossi hanno chiuso anche l’operazione per il terzino svedese (Il Romanista)

Il club svedese scenderà in campo questa sera contro il Progrès Niedercorn, squadra del Lussemburgo, per il match valido per i preliminari di Conference League, e nonostante il trasferimento ormai prossimo nella Capitale, il terzino sinistro classe 2003 partirà titolare, come comunicato dal club. (Il Romanista)